Seguimi Su

Instagram Feed

Poster e Cornici. Come disporre i quadri alle pareti

Poster e Cornici, ho scoperto Poster Store dove ordinare poster e cornici originali e di qualità.

Come disporre i quadri alle pareti ?!

La settimana passata ho optato pe un nuovo metodo attaccando alla parete lo scotch da muro, creando delle cornici per decidere la misura e successivamente immaginarmi le stampe. Ho preso un foglio ed ho disegnato le cornici che avevo creato sulla parete, con i phone alla mano, ho scelto tutti i poster sul sito.

Chi si trova ad arredare casa sa che disporre e appendere le cornici alle pareti non è così facile come sembra. La paura principale credo sia quella di ridurre il muro a un colabrodo, si finisce per fare tutto il resto e le pareti restano magicamente vuote 🙂

Vi propongo alcuni schemi da seguire per personalizzare le pareti senza commettere errori.

L’Allineamento Centrato dove andremo a posizionare al centro una o più cornici di medie dimensioni ed intorno cornici e quadri di più piccole dimensioni tutto intorno.

L’Allineamento Centrato risulata essenziale e raffinato, ideale per quadri similari. Si tratta di attacacre i quadri fra se creando delle forme geometriche.

L’Allineamento in Alto è semplice e veloce adatto a tutte le pareti anche le più piene e a tutte le tipologie di spazi. Basta allineare le cornici ( meglio se di dimensione diversa) sotto a una immaginaria linea orizzontale.

L’allineamento in Basso corrisponde all’esatto contrario dell’allineamento in alto; consiste semplicemente nell’allineare le cornici (meglio se di dimensione diversa) sopra un’ immaginaria linea orizzontale.

poster e cornici

@posterstore

 

Prima di scegliere le cornici è essenziale capire dove volete appenderle. Come fate per le borse e le scarpe, la disposizione è fondamentale per ammirarle al meglio  ! 🙂

Quanto spazio avete a disposizione, il colore delle pareti ed il il genere di stanza per esempio. Un’idea originale, oltre quella di attaccare lo scotch della dimensione delle cornici alla parete, è quella di ricreare la vostra composizione sopra un tappeto della stessa dimensione della parete.

 

poster e cornici

@posterstore

 

Ho richiesto un codice sconto tutto per voi – Egle30% – è già attivo ed è valido fino a domenica 3 marzo ore 20:00.
Buono shopping ! Posterstore.it

 

Instagram @eglegraziani
Egle

 

 

 

No Comments

Post A Comment