Seguimi Su

Instagram Feed

borse indispensabili per ogni occasione

Borse indipispensabili per ogni occasione da possedere nel proprio guardaroba, quale periodo migliore se non il periodo dei saldi per andarne alla ricerca ?! 

È indiscutibile che per la maggior parte di noi donne  scarpe e borse siano un “feticcio” (motivo di un culto o di un rispetto esclusivo, irragionevole e fanatico), a chi non piacerebbe possedere una cabina armadio con tanto di zona esclusiva riservata a questi accessori di culto ?! 

borse indispensabili

Trapèze Céline Bag @eglegraziani

Consigli utili per scegliere i modelli adatti ad ogni occasione 

DIVERSE TIPOLOGIE DI BORSE PER OGNI ESIGENZA

Un modello di borse indispensabili adatto ad ogni esigenza è il bauletto in tutte le sue varianti dal più grande al più piccolo per non parlare dei colori e delle forme più o meno affusolate o squadrate. All’interno possiamo inserire tutto il necessario per un’intera giornata che sia di lavoro, di viaggio o di piacere. Solitamente lo vediamo indossato nelle sfumature del marrone pensando al famosissimo bauletto modello Speedy Louis Vuitton. Lo adoro nella versione momogram ma come non amare tutte le sue varianti comprese le più audaci ?! È possibile trovare il bauletto speedy “vintage” in condizioni ottime sia nei negozi specializzati in giro per la città ma anche su alcuni siti come “Westing” l’importante è iscriversi alla news letter per restare sempre aggiornati.

Scegli la borsa in base alle tue esigenze

borse indispensabili

Bauletto Speedy Louis Vuitton @eglegraziani

Esistono diverse tipologie di borse dalla più piccola impreziosita da charm e gioielli per le occasioni più eleganti a quella più comoda e versatile adatta ad ogni esigenza quotidiana senza trascurare però alcuni modelli indispensabili per le fashion addicted. Uno di questi è la Trapèze Celine Bag(medium size) comoda versatile e terribilmente glam in tutte le sue varianti dalla più colorata e primaverile alla più audace color aragosta fino ad arrivare alle sfumature più classiche e chic come il tortora e il cammello. Si adatta ad ogni tipo di look e risulata pratica anche alle mamme (ve lo garantisco) grazie alla comoda tracolla.

Borse gioiello 

Sono spesso così piccole da entrare in una mano o poco più e si distinguono prevalentemente in pochette (morbide) o Clutch (rigide).

Deliziose ed eleganti si indossano solitamente in occasioni speciali nonostante arricchiscano anche il più casual dei look. È possibile trovarle low cost all’interno delle grandi catene come Zara o Asos senza niente da invidiare ai modelli super griffati. Senza spendere cifre esorbitanti è possibile ormai acquistare modelli di borse indispensabili da possedere che siano glam e di qualità senza rinunciare al piacere di possedere comunque la borsa dei nostri sogni.

borse indispensabili

Vintage Clutch @eglegraziani

 

Colori indispensabili e versatili

Un consiglio è di scegliere in primis colori classici che possano essere abbinati a qualsiasi outfit come per esempio il nero, l’oro e l’argento, in un secondo momento potete osare con una borsa color aragosta o viola per esempio 


Instagram @eglegraziani
Egle

 

 

1 Comment
  • Marina
    Posted at 07:31h, 23 Gennaio Rispondi

    A me piacciono tutte e tre!!
    E come te ne collezionerei un guardaroba pieno!!

    Un bacio 💋

Post A Comment