Seguimi Su

Instagram Feed

Party Dress: tre look estivi di Femme Luxe

Se siete alla ricerca di un abito adatto ad un party, un aperitivo oppure una cena elegante, avete trovato l’articolo giusto :). Buon inizio settimana ragazzi, vi posto tre look oggi adatti alle serate estive al mare come in città ! Per essere precisa ho indossato un body, un party dress ed un top che potete trovare su Femme Luxe. Il body è diventato un capo must have da possedere in quantità nel nostro guardaroba, dal più semplice in cotone, magari colorato, per il giorno, a quello più sexy ed elegante come quello che indosso per una cena estiva oppure un party. Vi consiglio di smorzare con un capo denim, per esempio un jeans dal fit comodo ma di tendenza come un mom ed un sandalo gioiello. Un buon compromesso per non eccedere, con il make up seguo la stessa regola, rossetto, mascara ed un buon highlighter per un tocco di luminosità.

party dress

Femme Luxe Body

 

Una serie di party dress non dovrebbero mai mancare nel nostro guardaroba, mai ! In particolar modo quel mini dress nero “salva serata” che più volte è stato utile se non indispensabile quando non sapevamo proprio cosa indossare. Ho scelto un modello aderente che potete trovare su Femme Luxe, con le maniche in tessuto trasparente (mi piace molto quando si intravedono i tattoo).In base agli accessori, alle scarpe ed alla borsa che scegliamo come abbinamento, il look può cambiare molto. La stessa cosa vale per il make up, per questo quando sono nel dubbio scelgo sempre mascara nero, rossetto rosso ed un tocco luminoso sul viso.

party dress

Femme Luxe Dress

 

Per una serata più informale dove un party dress potrebbe risultare eccessivo potete scegliere un top nero da abbinare ad un capo sempre nero, come un pantalone palazzo per esempio ed un sandalo ed una borsa gioiello. Spero che questi look possano essere di ispirazione, buon inizio settimana !

party dress

Femme Luxe Top

 

Egle
Ig @eglegraziani

 

 

No Comments

Post A Comment