Seguimi Su

Instagram Feed

Femme Luxe: quattro look estivi da cui prendere ispirazione

Femme Luxe è la scoperta del mese di maggio. Ero alla ricerca di una t shirt in cotone dalle linea classiche ed ho finalmente trovato un modello in cotone adatto ad ogni look. La maglietta bianca o nera o magari verde militare non dovrebbero mai mancare in un guardaroba ben fornito. È proprio quel capo semplice da poter abbinare anche ai look più sofisticati. Un bel trucchetto da tener presente. Ho abbinato la mia tshirt nera ad un paio di Levi’s 501 ed una superga color perla (look completo sul profilo Ig @eglegraziani) per un aperitivo in campagna. La quantità di abbinamenti possibili è infinita. Mi piace molto l’abbinamento chic con blazer, sandali con tacco, jeans ed un gioiello come un paio di orecchini oppure una collana o una spilla.

femme luxe

eglegraziani

Continuando a navigare sul sito di Femme Luxe ho scoperto una sezione dedicata agli abiti dove ho trovato questo tubino nero monospalla , ha riscosso un grande successo leggendo i vostri commenti sul profilo imstagram. Ne sono stata molto felice, non lo nego. Temevo fosse troppo attillato ed invece la vestibilità è ottima. Ho deciso di abbinare al tubino un paio di sneackers bianche e nere ed una pochette gioiello. La particolarità del tubino è sicuramente la manica mono spalla, lo trovo delizioso ! Vi piace l’abbinamento ?! La vera perla è stata la tuta, la stavo cercando da qualche settimana, è sempre più frequente vedere la tuta indossata nella quotidianità. Magari in una giornata di pioggia abbinata ad un trench lungo dalle linee classiche ed una scarpa sportiva. In alcuni casi anche con una slingback dal tacco medio basso. La tuta è entrata nel nostro guardaroba facendosi spazio tra gli indumenti più cool. Non più relegata nel cassetto dedicato allo sport oppure agli abiti “da casa” !

femme luxe

eglegraziani

 

femme luxe

eglegraziani

Un altro pezzo chiave di questa stagione sono i pantaloni cargo, ormai di tendenza negli ultimi anni, hanno avuto la possibilità di essere interpretati sia in chiave casual sia in chiave chic abbinati a calzature insolite per un pantalone sportivo. Amo il modello cargo in tutte le salse, qui l’ho abbinato con un paio di sneackers e crop top. Se l’articolo vi è piaciuto potete continuare a seguirmi ed iscrivervi alla news letter 🙂

femme luxe

eglegraziani

 

Egle
Ig @eglegraziani

No Comments

Post A Comment