Seguimi Su

Instagram Feed

Pasta fresca fatta in casa in soli dieci minuti !

L’estate si è presa tutto il suo tempo per uscire allo scoperto ma finalmente eccola qua ! Solicino caldo, temperature gradevoli, tanta voglia di stare in compagnia con gli amici. Mi è sempre piaciuto organizzare cenette a casa in questo periodo dell’anno e per farlo ho bisogno di validi aiutanti.

Pasta Maker di Philips è la soluzione perfetta se amate anche voi la pasta fresca fatta in casa ! Mi ricorda i periodi di festa o la domenica quando ero piccola. Quelle domeniche che non si scordano fatte di famiglia di ricordi, il profumo di cibo che si addice solo all’esperienza delle nonne delle mamme dalle sapienti mani esperte ! 

Non voglio perdere l’abitudine della pasta fresca fatta in casa e non voglio che lo faccia neanche Little Baby Zoe, ma la quotidianità  è frenetica 🙂
Ho scoperto Pasta Maker  macchina per pasta fresca ! Mi permette di realizzare la pasta fresca fatta in casa con qualsiasi tipo di farina in meno di dieci minuti. Incredibile vero ?!

pasta maker

@google

Potete realizzare la pasta integrale o di grani antichi, senza glutine o con la farina che più vi piace in base al tipo di pasta che volete fare. Basta riempire Pasta Maker con la quantità di farina che desiderate utilizzare: la funzione di pesatura automatica indicherà quanto liquido aggiungere per preparare un’ottima pasta. <3

Ho già realizzato penne e spaghetti ma non vedo l’ora di provare fettuccine, lasagne, tagliatelle, pappardelle, capelli d’angelo e spaghetti grossi. Sono tutti i tipi di pasta che potete realizzare. Con Pasta Maker potete preparare fino a 600 grammi di pasta alla volta !
Se non volete rinunciare alla bellezza di mangiare la pasta fresca fatta in casa tutte le volte che volete avete trovato la soluzione. Mi sono divertita ad usare diversi tipi di farina, per adesso mi è piaciuta molto la farina di grani antichi con cui ho fatto gli spaghetti al polpo per una cenetta con amici, sono piaciute tanto !

Se lo avete già provato sono super curiosa di sapere e vedere le ricette che avete realizzato, potete mandarmi le fofo sul mio profilo Ig @eglegraziani

Buon appetito 😉

Pasta Maker

@eglegraziani

 

Post realizzato in collaborazione con Philips 

No Comments

Post A Comment