Seguimi Su

Instagram Feed

Re-commerce: Armadio Verde per ri-dare valore ..

Re-commerce: Armadio Verde è il primo sito di fashion re-commerce in Italia che permette di ridare valore ai capi di abbigliamento che non si indossano più e che sono ancora in ottime condizioni. L’unicità del servizio è quello di riunire in un’unica piattaforma i migliori capi inviati dagli utenti e rinnovare così il guardaroba ogni volta che si desidera scegliendo tra più di 1000 item diversi ogni giorno: dai look più ricercati a quelli più casual, in Armadio Verde è possibile trovare le occasioni più imperdibili. Vedi le mie nuove scarpette vintage di Krizia <3
Vediamo i punti di forza del re-commerce Armadio Verde. Il grandissimo vantaggio di alleggerire e rinnovare costantemente il nostro guardaroba in modo sostenibile, evitando sprechi. Cosa può esserci di più bello ?! La possibilità di avere un guardaroba sempre diverso limitando gli sprechi e facendo shopping in maniera sostenibile, allungando il ciclo di vita dei capi che sono ancora in ottime condizioni. Quale messaggio più bello di questo potrei passarvi ?!
Re-commerce: Armadio Verde

@eglegraziani

Ci sono nuovi capi ogni giorno, le spedizioni sono sempre gratis e soprattutto risparmi ed aiuti l’ambiente. Una magia fatta di capi vintage e non solo, ho scelto il look che vedete in foto, la gonna è nuova, le scarpe sono usate pochissimo (come nuove praticamente). Vediamo come funziona. È stato semplicissimo, Armadio Verde ritira gratuitamente quello che non usi più. Passerà un corriere per il ritiro (puoi tranquillamente scegliere il giorno) oppure puoi consegnare il pacco all’ufficio postale. Basta preparare una scatola di cartone quasiasi e stampare l’etichetta che trovi sul sito nella sezione “i miei ritiri” la qualità è importante per Armadio verde, manda solo capi che vorresti ricevere ! I capi nuovi valgono il 50% di stelline in più. Ad ogni capo verrà attribuito un valore in stelline, più capi mandi, più stelline guadagni. Le Stelline sono assegnate a tutti nello stesso modo a seconda della marca, taglia e tipologia del capo. I capi verranno messi in collezione sul sito mantenendo lo stesso valore in stelline. Tutti i capi che Armadio Verde non potrà accettare li donerà a HUMANA People to People Italia Onlus.
Con le stelline che hai guadagnato acquisti subito quello che vuoi con pochi euro proprio come ho fatto io e come farò tutte le volte. Il re-commerce Armadio Verde è sostenibile , utile e divertente. Sono riuscita a trovare capi di abbigliamento che non avrei trovato altrimenti ed allo stesso tempo sono riuscita a dare valore a quei capi che non indossavo più.
Potete seguirmi anche su Instagram
@eglegraziani

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment