Seguimi Su

Instagram Feed

Comfy Look: cosa indossare per essere comode & chic

Comfy Look ! Quante di voi come me amano essere in ordine e chic anche nelle occasioni più formali o semplicemente a casa ?! Femme Luxe riesce a soddisfare le mie esigenze anche quando si tratta di comfy look, cioè look comodi ! Ero alla ricerca di un completo comodo per stare a casa e l’ho trovato. Sono sempre alla ricerca di pezzi casual da poter indossare in casa per esempio o per uscire a fare una camminata. La tutina, che stavo cercando da qualche settimana, è sempre più frequente vederla abbinata a capi più sofisticati. Magari in una giornata di pioggia abbinata ad un trench lungo dalle linee classiche ed una scarpa sportiva. In alcuni casi anche con una slingback dal tacco medio basso. La tuta è entrata nel nostro guardaroba facendosi spazio tra gli indumenti più cool. Non più relegata nel cassetto dedicato allo sport oppure agli abiti “da casa” !

comfy look

@femmeluxe dress

 

Continuando a navigare sul sito di Femme Luxe ho scoperto una sezione dedicata agli abiti dove ho trovato questo tubino bianco monospalla , ha riscosso un grande successo leggendo i vostri commenti sul profilo imstagram. Ne avevo già ordinato uno nero identico, la vestibilità è ottima per questo ho deciso di prenderlo anche bianco. Come già detto ne sono stata molto felice, non lo nego. Temevo fosse troppo attillato ed invece il risultato finale mi piace molto. È possibile abbinare al tubino sia bianco che nero un paio di sneackers ed una pochette gioiello per esempio. La particolarità del tubino è sicuramente la manica mono spalla, lo rende unico !

Vi ho già parlato delle Tee che ho indossato di Femme Luxe, fanno sempre parte dei Comfy Look a pensarci bene. Gli abbinamenti sono infiniti e siamo noi a decidere se rendere l’outfit più o meno glamour attraverso gli accessori, i gioielli od il makeup. Le magliette contenenti un messaggio poi possono essere divertenti e rendere il più semplice dei look più audace.

comfy look

@femmeluxe tee

E visto che la tuta è pezzo chiave di questa stagione, non ho potuto fare a meno di ampliare la sezione del mio guardaroba “comfy look” con questa tutina nera, ormai di tendenza negli ultimi anni, hanno avuto la possibilità di essere interpretate sia in chiave casual sia in chiave chic. Amo questi completi  in tutte le salse, mi permettono di essere comoda e glamour allo stesso tempo. Se l’articolo vi è piaciuto potete continuare a seguirmi ed iscrivervi alla news letter 🙂

comfy look

@femmeluxe longewear

Egle
Ig @eglegraziani

 

No Comments

Post A Comment