Seguimi Su

Instagram Feed

Come indossare il bianco in primavera ..

Come indossare il bianco in primavera !
La primavera porta colore, luminosità e tanta voglia di stare all’aria aperta. Iniziamo a scoprirci lasciando da parte i cappotti per scegliere capi più leggeri e decisamente più colorati.
Il bianco sarà presente più che mai questa primavera estate aggiudicandosi il titolo di colore tendenza primavera estate. Ma come indossare il bianco ? In chiave vintage.

come indossare il bianco in primavera

@pinterest

L’abbinamento tono su tono è stato decisamente il più fotografato nei migliori look steet style delle fashion week di tutto il mondo, nell’interpretazione vintage mescolato ad accessori super moderni oppure nella sua interpretazione più classica bianco e nero. Se vogliamo indossare il bianco sul bianco è più facile non sbagliare ed una accessorio colorato è tutto ciò che serve per completare il look non credete ? La t-shirt bianca resta l’intramontabile, abbinata ad un jeans ed una sneackers, niente altro. La camicia bianca abbinata ad una gonna strutturata è la versione che meno si addice al mio stile, troppo sofisticato e meno “portabile”. Ho comunque avuto modo di ammirarla in look impeccabili dalla testa ai piedi.

Come indossare il bianco in primavera ?
Amo indossare il bianco in estate in una delle sue versione più “facili” ma non per questo semplici. Il look più complesso è quello apparentemente più semplice: abito leggero e sandali minimal, il rischio è quello di sembrare sciatte e senza stile. Per indossare un abito bianco e creare un look semplice ma ricercato è necessario avere un abito bianco ovviamante, biancheria intima del colore della nostra pelle, gioielli semplici e colorati, sandali infradito gioiello, occhiali da sole ed una borsa.

 

come indossare il bianco in primavera

@pinterest

È importante scegliere il tono di bianco che si adatta alla nostra pelle. Vuoi sapere qual è il sottotono della tua pelle ? Guarda il colore delle proprie vene è una buona tecnica che mi ha insegnato la nonna. Se tendono al verde, probabilmente hai un sottotono caldo, mentre, se tendono al blu, hai un sottotono freddo. Il bianco luminoso si adatta ai toni freddi con accessori argento. L’ecrù si adatta ai toni olivastri con accessori oro o argento.

 

come indossare il bianco in primavera

@pinterest

 

Instagram @eglegraziani
Egle

No Comments

Post A Comment