Seguimi Su

Instagram Feed

San Valentino Idee Regalo Nude, Profumate e Solidali <3

Lush scalda i cuori e la stagione invernale con la collezione di prodotti in Edizione Limitata per San Valentino !

San Valentino Idee Regalo Nude, Profumate e Solidali ! Vi parlo spesso di Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in quanto ne sono consumatrice, adesso lo è diventata anche la mia bimba di cinque anni Zoe. La nuova collezione in edizione limitata, che potete trovare in tutti i negozi Lush ed on line, è profumatissima e celebra l’amore per scaldare il cuore e le più fredde notti invernali. A San Valentino più che mai Lush coglie l’occasione per mettersi a nudo. Una nuova gamma per un mix di dolcezza e irriverenza uno dei valori cardine della filosofia di Lush. La ricerca e sviluppo di prodotti solidali e nudi a conferma dell’impegno del brand inglese di rinunciare sempre più al packaging.

san valentino idee regalo

Lush San Valentino • Limited Edition

Peachy, Anbergine, Naked Attracction – Lush S.valentino Limited Edition 

San Valentino Idee regalo – “Peachy”  Bomba da Bagno
Per esempio, avete mai provato le bombe da bagno ? Per aprire il proprio cuore alla persona amata a San valentino, niente è meglio di un lento e frizzante bagno con un pizzico di seduzione. Con i succhi di pompelmo e pesca, la bomba da bagno Peachy deterge e rinfresca dolcemente. Le pennellate rosa che si formano nell’acqua regalo totale estasiai sensi, la conclusione perfetta di un appassionato corteggiamento.

 “Anbergine” Sapone
Un irriverente sapone ricco di fruttato bergamotto, vivace verbena tropicale e dolcissima tonka. Un concentrato di energia che dura a lungo sulla pelle, per accompagnare e deliziare con il suo profumo le notti di passione.

“Naked Attracction” Olio da Massaggio
Un seducente e malizioso massaggio, per una pelle morbida e sexy. Naked attraction è una tentazione di mimosa e gelsomino. I burri equosolidali di cacao biologico karité idratano intensamente la pelle lasciandola morbida e ammaliante. Un olio da massaggio magnetico, 100% solido e nudo per un San Valentino all’insegna della seduzione.

Certamente Lush resta uno dei miei brand preferiti, non posso fare a meno dello scrub labbra e del balsamo labbra per esempio. Ho scoperto una linea al miele super idratante. Le bombe da bagno, i saponi e le saponette scrub (che adoro follemente), lasciano la pelle levigata ed allo stesso tempo idratata e morbida.
A Firenze Lush si è trasferito in un nuovo negozio bellissimo, ci siete già stati ?! Ma soprattutto siete stati nella prima Perfume Library del mondo di Lush ?! Ha aperto proprio a Firenze e potete vivere un’esperienza unica con alcune sorprese che vi lasceranno a bocca aperta. Se siete amanti dei profumi, della lettura e del bello non potete perdetevi questa occasione <3

 

Se l’articolo vi è piaciuto potete seguirmi su
Instagram-> @eglegraziani

 

 

 

No Comments

Post A Comment