Seguimi Su

Instagram Feed

Pizza che passione: Arla e la sua pizza gustosa !

Pizza che passione ! Sono le nove di sera, ho appena finito di cenare, sono rientrata poco prima delle sette a casa, oggi ero al lavoro (oltre la blogger, mi occupo di cosmesi, sono una commessa). Scrivo questo articolo che potrete leggere solo domani, oggi per voi 🙂

Mi stavo chiedendo, prima di sedermi davanti al computer a scrivere, se a qualcuno nel mondo può non piacere la pizza, secondo voi ?! Si, certamente esiste, ma come è possibile non amarla, mangiarla, gustarla fino all’ultimo morso con passione. La classica margherita, mozzarella cotto e salsiccia, napoletana, croccante, alta, fine …. aiuto mi piace in tutti i modi possibili. Ho le mie preferenze lo ammetto ma la amo in tutte le sue forme purché sia creata con amore e passione.

Ora, avete mai assaggiato la pizza di Arla a Firenze ?! Gabriele conosce Arla dai tempi in cui andavano a ballare insieme ed io ho avuto il piacere di conoscerla la sera stessa in cui ho assaggiato la sua gustosa ed indimenticabile pizza. In particolare modo ho gustato fino all’ultimo boccone la pizza con burrata, fiori di zucca e prosciutto crudo a crudo e ciaoooooo, ma ciao proprio ! Calda, dalla perfetta consistenza fra il soffice ed il croccante, gustosa e piena come la pizza per me dovrebbe essere.

La pizza che passione ! Siamo fortunati  ad essere italiani, in questo caso posso dirlo 🙂
Vi consiglio vivamente di concedervi una serata allo Chalet Bellariva sul Lungarno Cristoforo Colombo proprio come abbiamo fatto io e Gabri la scorsa settimana.
Potete scegliere fra diversi impasti biologici, il mio preferito resta quello con semi di girasole, ingredienti freschi e verdura di stagione.
E no, non è un post sponsorizzato, non vedrete scritto #ad oppure #supplied ma semplicemente la pizza è strepitosa e se ne siete ghiotti come me non potete non assaggiare la pizza di Arla. Volevo dirvelo ed ho deciso di scriverlo sul blog, dove altrimenti ?! È il mio mezzo per comunicare senza filtri con voi. E a dirvi il vero senza tante noie come su Instagram ultimamente.

Se è vero che ognuno di noi nasce con una dote, posso affermare con certezza che una delle doti di Arla è creare pizze gustose, come per Valentino pilotare la moto <3

Buon giovedì
Egle

Potete seguirmi anche su Ig @eglegraziani

 

No Comments

Post A Comment