Seguimi Su

Instagram Feed

Il regalo perfetto ! San Valentino alle terme

Il Regalo Perfetto ?! San Valentino alle Terme.
Fermiamoci un attimo, respiriamo per concederci una giornata di relax all’insegna del romanticismo.

Immergersi in una piscina riscaldata, rilassarsi con un bel massaggio professionale, e perché no, alcune idee che ho selezionato per voi: Fonteverde Spa, a pochi km di strada dalla splendida città di Siena, nelle colline della val d’orcia,si trova questa splendida oasi del benessere.

Un luogo unico, con piscine panoramiche ed acqua termale, inoltre

il regalo perfetto

@fonteverdespa.com

UN TRAMONTO MOZZZAFIATO VI SORPRENDERA’ AVVOLTI IN UN CALDO IDROMASSAGGIO

In particolare una location unica con percorsi all’insegna del benessere dove insieme a piscine uniche, potrete usufruire del percorso termale Bioaquam con bagno di luce, sauna etrusca e bagno turco, ed alcuni trattamenti come massaggi specifici per ogni esigenza.

IL REGALO PERFETTO PER SAN VALENTINO

Ad esempio Le Terme di Saturnia situate nelle splendide colline della maremma toscana, non distanti dal monte amiata e dalla splendida cittadina di Manciano. L’hotel organizza percorsi benessere con numerosi trattamenti e durante la settimana potrete utilizzare il campo da golf, la palestra e il campo da tennis. In tutta onestà le adoro !
il regalo perfetto

@viagginews.com

Inoltre difronte all’hotel ci sono le Cascate del Mulino, delle vere e proprie terme libere per fare il bagno e rilassarvi. Le acque termali ricche di calcio nel tempo hanno creato delle vere e proprie vasca calcaree, un’ esperienza unica. Una valida alternativa all’ Hotel Terme di Saturnia ?! Uno dei molti agriturismi presenti in zona.

BUDAPEST 

L’occasione giusta per soggiornare qualche giorno in questa splendida città ! 

il regalo perfetto

@mybestplace

Le Teme di Szechenyi un sontuoso luogo termale a Budapest. Fu il primo bagno termale ad essere costruito a Pest nel 1883, la zona della città abitata dalla classe media e operaia. Originariamente si chiamavano Terme Artesian. Troverete le piscine più profonde e calde della città, vasche nelle quali sedervi, saune, massaggiatori e una piscina con onde artificiali e getti idromassaggio.

TERME DI RAPOLANO IL REGALO PERFETTO PER SAN VALENTINO

Potrete scegliere tra due strutture: le Terme di San Giovanni e le Terme Antica Querciolaia.
La prima è un struttura molto elegante con piscine di acque termali, sia interne che esterne. È possibile abbinare diversi tipi di trattamenti, dai fanghi termali ai massaggi.
Similmente Le Terme Antica Querciolaia offrono alcune proposte ad hoc per San Valentino.

Instagram @eglegraziani
Egle

 

No Comments

Post A Comment