Seguimi Su

Instagram Feed

Consigli di Make Up by Serena Pangallo – Mascara con Fibre Sintetiche di Nylon

200

Hi Guys !
Pronte ad usare il Mascara con Fibre Sintetiche di Nylon ?
Serena Pangallo – Un Trucco per Ogni Occasione ci racconta tutti i segreti ….
Buona giornata
Baci Baci

“Care amiche, 
in questo post voglio parlarvi di un prodotto rivoluzionario che è presente in commercio già da tempo ma che forse non tutte conoscono (tranne le makeup addict più agguerrite)!!!!
Avete mai sentito parlare dei Mascara con Fibre Sintetiche di Nylon ?
Amati in Oriente, dove lo sguardo e le ciglia hanno un ruolo centrale nella bellezza femminile e sono sempre più amati anche in Occidente per il loro risultato strabiliante.
Si tratta di speciali mascara che all’interno della loro formula contengono piccolissime fibre di nylon, simili a peletti che, aderendo e fissandosi alle ciglia, ne aumentano otticamente il volume e la lunghezza, agendo come delle vere extension.
L’effetto è bellissimo e sono molto semplici da utilizzare.
Personalmente lo consiglio a tutte ma soprattutto a chi ha ciglia poco folte e tendenzialmente corte.
La versione di più facile utilizzo è quella che presenta le fibre sintetiche direttamente nella texture del mascara: basterà applicare normalmente il mascara sulle ciglia e, una volta asciugato, le fibre si fisseranno.
Possiamo trovare poi le fibre sintetiche in forma libera: andranno applicate direttamente sulle ciglia, prestando attenzione ad evitare il loro ingresso negli occhi, e successivamente fissate con il mascara. In questo caso procedete applicando un mascara piuttosto fluido sulle ciglia, prima che si asciughi passate poi le fibre sintetiche libere con l’ applicatore, tenendo il più possibile gli occhi chiusi, dopodiché eseguite un’ultima passata di mascara, che fisserà le fibre.Esiste una terza versione di fibre sintetiche che unisce le due precedenti: in questo caso sono inglobate nella texture del mascara che però funge da base e si presenta come bianco. Si applicherà per primo, con le fibre direttamente all’interno, e successivamente seguirà l’applicazione del mascara nero che aiuterà a fissare e colorerà le ciglia.
Attenzione per chi porta le lenti a contatto, l’applicazione deve essere fatta assolutamente ad occhi chiusi fino alla completa asciugatura del prodotto.
Allora ragazze conoscete questo prodotto? Lo avete già usato? Se volete sapere dove trovarlo e quali marche cosmetiche consiglio fatemi sapere.
Un bacio e buona settimana!
Serena”

3 Comments

Post A Comment