Seguimi Su

Instagram Feed

Consigli di Make-Up by Serena Pangallo – BB Cream

cover-bb-cream

Pronte per i consigli di bellezza di Serena Pangallo – Un Trucco Per Ogni occasione !
Oggi parliamo della cura della pelle e tanti consigli utili,
a me è piaciuto molto questo post a proposito di BB Cream e poi la nostra Make-Up Artist ha sempre un consiglio in più a proposito di bellezza … Curiose ?
leggete qui allora:

“Care amiche ormai la primavera è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe e calde, una cosa meravigliosa non trovate ?
Iniziamo a sentire l’esigenza di scoprirci un po di più e di far respirare la nostra pelle e allora perché non iniziare proprio dal viso ?
Con la bella stagione molto donne trovano fastidioso il fondotinta perché troppo pesante, Giustissimo ! Vi svelo alcuni segreti per avere comunque una pelle perfetta anche quando le temperature si fanno calde.
Come sapete ormai in commercio troviamo molti tipi di BB CREAM (BEAUTY BALM): si tratta di una crema idratante colorata che in realtà possiamo realizzare anche con il nostro fondotinta e la nostra crema idratante preferita…
MI RACCOMANDO anche se le temperature sono elevate e pensate di non sopportare nulla sul vostro viso la crema idratante va comunque messa tutti i giorni; Come dicevo prendete una piccola quantità di fondotinta (sia liquido, cremoso o in polvere libera) e miscelatelo con una piccola quantità di crema idratante a questo punto passate poi all’applicazione che preferire sia con le mani sia con il pennello e vedrete la vostra pelle subito più luminosa e compatta.
Vi consiglio di fare comunque la vostra crema colorata con il fondotinta liquido o in polvere perché più leggeri rispetto al cremoso e quindi meno pesante per la vostra pelle.
Vogliamo valorizzare poi i nostri occhi ? E allora sfruttiamo il colore dell’iride:

-
 Occhi azzurri : ombretto arancio
– Occhi marroni: ombretto blu
– Occhi verdi: ombretto prugna viola e melanzana
Ricordate che un velo di blush effetto salute non deve mai mancare poi
Mascara, una punta di gloss x le labbra e subito  pronte per una nuova giornata da affrontare !
Vi mando un bacio e a presto Serena!”

2 Comments

Post A Comment