Seguimi Su

Instagram Feed

TIBIDABO Boutique – “Dei Mille” Shoes


Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un calzaturificio creato nel 1926 nel centro di Napoli dalla famiglia Della Pia.
Nonostante le avversità causate dalla guerra questa famiglia di artigiani non si scoraggia  rimboccandosi le maniche e ricominciando con nuovo entusiasmo. 
Il calzaturificio “DEI MILLE resta artigianale fino al 1984 fino a quando i fratelli della Pia insieme al padre, arricchiscono l’azienda con nuove tecniche produttive e adottando nuove strategie commerciali.
Non trovate meraviglioso questo modello di plateau Melissa ?



è un negozio di abbigliamento presente in molti comuni dell’Isola d’Elba con Marchi come Patrizia Pepe, PinkoSinéquanone, Twin Set di Simona Barbieri, Mugnai Shoes, Giovanni Chiarini Bag, Dei Mille Shoes, Cycle jeans.
Potete trovare gli Store a Capoliveri in Via Roma,18 a Marciana Marina in Via Scali Mazzini,7 a Marina di Campo in Via Marconi,51 ed a Portoferraio in Via Manganaro,24.
Le foto che vedete in questo post ed in quelli che avete visto nei giorni precedenti sono nate grazie alla collaborazione con TIBIDABO BOUTIQUE e grazie alla cortesia e bravura di Veronica che mi ha seguito nella scelta di questi meravigliosi capi d’abbigliamento e che saprà consigliarvi nei vostri acquisti nel migliore dei modi.
Ringrazio TIBIDABO BOUTIQUE, ed in particolare Veronica per la disponibilità e l’aiuto con i quali è stato possibile realizzare questi Outfit ! 

Ho deciso, come mia abitudine per creare l’outfit, di partire dalla scelta della scarpa, e visto che il tempo lo permette e non piove, ho scelto questo mearaviglioso plateau con tacco largo dai toni pastello, che potete trovare qui;

Il pantalone CYCLE a cavallo basso in canvas strech color petrolio è casual-chic, ben strutturato e molto comodo;

La T-shirt Happiness come quella che indosso, e di cui avrete sicuramente riconosciuto il soggetto, sono diventate un 
 vero e proprio fenomeno, che in due anni ha scalato il mercato, per diventare uno dei brand più venduti nel panorama t-shirt. Ironiche, semplici e capaci di comunicare in maniera chiara attraverso un capo da indossare;

La giacca in pelle di Pinko che indosso e che potete trovare ed ordinare qui, trovo sia un vero e proprio passe-partout in questo color ghiaccio, in vera pelle con volants, zip in chiusura con inserto in jersey stretch sulla schiena. 

Devo assolutamente parlarvi di PYAAR !
Sciarpe dalla consistenza eterea nate dalla combinazione di fibre naturali e filati innovativi;
 Dunque Stole, sciarpe, kefieh e foulard colorati per questo Brand tutto da scoprire;
Le stole sono da sempre una mia grande passione, che siano di lana, seta o cotone, fantasia o tinta unita, ne ho sempre una con me e se non indossata, annodata alla borsa o legata fra i capelli.


CYCLE Canvas Stretch Jeans
Happiness T-shirt
PINKO Leather Jacket
PINKO Leather Black Bag
PINKO Leathet Black Belt
PYAAR Scarves
DEI MILLE Shoes





2 Comments
  • agata
    Posted at 12:17h, 11 Aprile

    Tutto bellissimo..:-)))))

  • Luigia
    Posted at 18:18h, 11 Aprile

    giacchino superlativo!