Seguimi Su

Instagram Feed

Ugg Mood – tante idee originali per indossare i famosi boots

Ugg Mood una vera e propria mania. Caldi, soffici e glamour anche per le star di tutto il mondo che li indossano quotidianamente nei loro outfit.  

Sono entrati nel nostro guardaroba ormai da diversi anni ed il modo di indossarli è divenataro sempre più eterogeneo. Si indossano semplicemente con un jeans, skinny o mum che sia, con il leggins di pelle ma amche con gonne e vestitini. 

ugg mood

@eglegraziani

Ugg mood – sul sito ugg.com fino al 30% di sconto e adesso un extra sconto del 10% 

ugg mood

@pinterest

TALL – SHORT -MINI – BAILEY BOW – BAILEY BUTTON VOI QUALE  A QUALE UGG MOOD APPARTENETE ?!

TANTE IDEE PER INDOSSARE GLI UGG

L’abbinamento più visto è sicuramente quello con un paio di jeans skinny o con dei leggings (quasi sempre in pelle) indossato con maxi maglioni avvolgenti, decisamente un ottimo equlibrio.

Sono un’ amante degli Ugg tanto da definirlo Ugg Mood o Ugg Mania ma capisco possano non piacere a tutte. È sempre possibile per rendere il look più femminile  indossare gli Ugg con un abito o una gonna. Se il freddo non è un vostro problema niente calze ! 
ugg mood

@cliomakeup


Sono spesso così piccole da entrare in una mano o poco più e si distinguono prevalentemente in pochette (morbide) o Clutch (rigide).

Il modello Tall è quello più alto, arriva sotto il ginocchio. Più colicato da abbinare sicuramente. Il modello Short arriva al polpaccio e rappresenta la misura intermedia

Mini è il modello più basso, sotto la caviglia, lo adoro e trovo che si abbini perfettamente a qualsiasi look. Esistono poi modelli più chic ed accessoriati come i Bailey Bow, con fiocchetti di raso sul retro ed i Bailey Button, con bottoni laterali. Un modello molto particolare è quello in lana Tricot, avvolgente e super soft.

 

ugg mood

@pinterest

Colori: i miei preferiti !
ugg mood

@pinterest

Nero e grigio sono in assoluto i miei colori preferiti anche se a New York li ho acquistati marroni e sono riuscita ad indossarli praticamante con tutto !

 

Instagram @eglegraziani
Egle

 

No Comments

Post A Comment