Seguimi Su

La mia nuova ‘Jenny’ Blu !

Saltellando da un e-commerce all’altro alla ricerca di una nuova borsa blu, un bauletto per la precisione, ho scoperto ItBags @itbagsmadeinitaly . Qui ho trovato una vasta scelta di borse in vera pelle realizzate a Firenze, cuore della produzione di accessori Made in Italy. Eh, sì avete letto bene, una produzione realizzata in Toscana nella mia bella Firenze.
Devo ammettere che Firenze non è stata amore a prima vista in effetti, ma questo solo perché lasciavo la bellissima Siena dopo gli anni universitari dove studio & divertimento non sono certo mancati ! Potrei parlare per ore a proposito degli anni trascorsi all’università ma adesso, invece, voglio parlarvi del mio nuovo Bauletto Blu: Jenny <3. Prima di acquistare una nuova borsa (capita solo a me o lo fate anche voi ?) non posso fare a meno di notare particolari come, rifiniture interne, tracolla e tutto ciò che mi serve per avere un accessorio pratico ed allo stesso tempo glamour. Esame superato ! Cosa ne pensate di questo outfit ?! Posso sembrare ‘maniacale’ ed alcune volte le mie amiche mi prendono in giro 🙂 ma ho imparato a distinguere la precisione delle lavorazioni artigianali per cui la secolare esperienza dei nostri artigiani è apprezzata nel mondo.

Con il CODICE EGLE17 SCONTO DEL 10% 

Non vi resta che scegliere fra tantissimi modelli e colori su @itbagsmadeinitaly , siete curiosi ?! Potete approfittare dello sconto del 10% per acquistare la borsa che stranamente 🙂 manca nella vostra collezione o magari per fare un regalo.

 

 

 

No Comments

Post A Comment