Seguimi Su

Instagram Feed

Massimo Dutti Top

Oggi vi parlo di uno dei Brand di abbigliamento che preferisco, Massimo Dutti, e che ritengo essere il migliore a livello qualitativo o meglio “qualità/prezzo”;
cosa non trascurabile con i tempi che corrono !
Il tempo in questi giorni fa le bizze, qui a Siena, come credo in gran parte dell’Italia ma sono comunque riuscita a fare qualche foto tra un raggio di sole e l’latro…


Come avrete capito Firenze è una delle mie città preferite per lo shopping oltre che per passeggiare fra le meravigliose vie del centro.
 Una delle mie prime mete durante lo shopping sfrenato è Massimo Dutti in Via Roma,5;
Inutile dire che la location dello Store impone che sia una bella boutique a due piani curata nei minimi dettagli;
all’interno è possibile trovare abbigliamento casual ma anche elegante, come dire..tendenzialmente chic e poi scarpe, accessori, borse.
Brand nato nel 1985 oggi supera la cifra di 525 negozi in piú di 50 paesi, solo nel 1992 si avvia al successo la linea donna in tutte le sue dimensioni: dalle linee piú urbane al casual.

Oltre che l’abbilgiamento in generale e le cinture, adoro letteralmente la linea di BIGIOTTERIA, acquisterei ogni singolo oggetto dai bracciali agli orecchini e poi anelli, collane…

Possiedo diversi capi ormai dalle cinture all’abbigliamento alla bigiottereria appunto e la qualità è veramente buona ma soptrattutto ad essere “buoni” sono i prezzi, che certamente non sono quelli di Zara ma vista la qualità…

Oggi indosso skinny jeans Only abbinati al plateau nero Zara che ho già indossato in altri outfit, potete trovare tantissimi modelli Qui.
Il top Massimo Dutti con piccole borchie e perline grigio topo, ha una bellissima scollatura per esibire una splendida abbronzatura che non ho 😉 

La spencer nera, altro MUST HAVE di quest’estate di cui vi ho già parlato nei post prcedenti è di MAYA.

ONLY Skinny Jeans
MASSIMO DUTTI Grey Top
MAYA Black Spencer
ZARA Shoes
SODINI BIJOUX Earrings
NAF NAF Bag




No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.