Seguimi Su

Meghan Markle e la sua collezione di vestiti per Marks and Spencer: curiose ?!

Che Meghan Markle sia la mia Principessa (duchessa) adorata dovreste saperlo se mi seguite sul profilo Instagram @eglegraziani ne avete una certezza. 🙂 Neanche l’ombra di dubbio sulla sua “meravigliosità” in fatto di stile, messa sotto torchio dai tabloid per la qualunque tanto da essere soprannominata Megain (Megan +again). La Duchessa di Sussex arrivata dall’America ha fatto parlare dal primo minuto in cui ha messo piede a Buckingham Palace. Non le piace seguire regole ferree arcaiche e a tratti assurde. Non è certo plausibile farle indossare calze color carne e poi già nella serie Suite era splendida e a tratti irriverente.

Sarà per la mia passione per il principino dai capelli rossi, che adoro, ho seguito sempre le varie notizie da adolescente ribelle fino a quando ho temuto sposasse la bionda Chelsy. Parliamo, però, della bellissima notizia di questi giorni, Meghan Markle e la sua collezione di vestiti per Marks and Spencer, siete curiose ?! Una partnership con il brand inglese Marks and Spencer che stavamo aspettando. La catena da diversi anni collabora con celebrities famose per creare capsule collection d’abbigliamento economico. Il progetto, che la duchessa di Sussex ha annunciato in un’intervista su British Vogue, avrà scopo benefico, e realizzerà una collezione workwear. Per ogni capo della collezione di vestiti di Meghan Markle acquistato da un cliente, ne verrà devoluto un altro in beneficenza a Smart Works – un’associazione benefica inglese che si occupa di reintegrare donne in difficoltà all’interno dell’ambiente di lavoro.

Si potrà acquistare i capi solo l’anno prossimo. Brava Meghan ma non avevo dubbi in merito ! Le collezioni d’abbigliamento Marks and Spencer sono rinomate per il costo moderato ed una gamma di taglie per ogni tipo di fisicità. Nell’attesa di poter vedere  la collezione di Meghan Markle non possiamo che immaginare i capi dalle linee perfette in colori pastello ma non solo .. immagino anche qualcosa di deciso e ovviamente unico come la mia principessa preferita. Aria nuova.

No Comments

Post A Comment