Seguimi Su

Instagram Feed

TIBIDABO Boutique – Il Plissé imperversa in passerella

Maxigonne, Miniabiti, Longdress il Plissè ha invaso le passerelle Spring/Summer 2012 prestandosi a tante nuove interpretazioni in qualche caso imprevedibili.
La gonna che ho scelto di indossare in questo caso è di PINKO ed a colpirmi sono stati i colori Fluo oltre che la fantasia geometrica…


Blumarine

Doo.ri

Haider Ackermann
Prada
è un negozio di abbigliamento presente in molti comuni dell’Isola d’Elba con Marchi come Patrizia Pepe, PinkoSinéquanone, Twin Set di Simona Barbieri, Mugnai Shoes, Giovanni Chiarini Bag, Dei Mille Shoes, Cycle jeans.
Potete trovare gli Store a Capoliveri in Via Roma,18 a Marciana Marina in Via Scali Mazzini,7 a Marina di Campo in Via Marconi,51 ed a Portoferraio in Via Manganaro,24.
Le foto che vedete in questo post ed in quelli che avete visto nei giorni precedenti sono nate grazie alla collaborazione con TIBIDABO BOUTIQUE e grazie alla cortesia e bravura di Veronica che mi ha seguito nella scelta di questi meravigliosi capi d’abbigliamento e che saprà consigliarvi nei vostri acquisti nel migliore dei modi.
Ringrazio TIBIDABO BOUTIQUE, ed in particolare Veronica per la disponibilità e l’aiuto con i quali è stato possibile realizzare questi Outfit !

La MAGLIA PINKO che indosso in cotone filato lavorato a righe è destrutturata e cade molto bene disegnando le linee del corpo;
 
La GONNA PLISSETTATA PINKO è in satin stampato, fresca e leggera adatta ad ogni occasione;

Ho scelto la CANOTTA GIALLO LIME sempre di PINKO da indossare sotto la maglia destrutturata per riprendere il colore della gonna e rendere il tutto più vivace.

Le scarpe sono DEI MILLE, ricordate ?
ve ne ho parlato ieri, potete dare un’occhiata Qui.

PINKO Grey Sweater 
PINKO Yellow Lime Top
PINKO Plissé Skirt
DEI MILLE Handmade Shoes


 


 



No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.