Seguimi Su

Instagram Feed

To Be Addicted To Shoes for Siena Free

…finalmente lunedì è arrivato e come annunciato inizia ufficialmente la collaborazione tra To Be Addicted To Shoes e SienaFree.it, il quotidiano online più seguito di Siena e provincia!

Potete trovarci sulla pagina Facebook (oltre 20.000 fan) e sul profilo Twitter di SienaFree.it, dove ci auguriamo possiate apprezzare l’importanza dei social network come strumento di condivisione di informazioni tra gli utenti e di comunicazione per le strategie di web marketing tra le aziende.

Entusiaste di questa nuova avventura professionale io, Egle Graziani in veste di To Be Addicted To Shoes, blogger e fashion victim per natura, affiancata da Giovanna Perrotta, della quale mi sono avvalsa per il lavoro sul campo oltre che per la stesura dei testi, scriveremo una rubrica di moda e lifestyle.


Per la rubrica settimanale in collaborazione con SienaFree.it, saremo presenti alle più importanti occasioni offerte dal palinsesto senese, come mostre, festival e spettacoli teatrali; la nostra missione sarà quella di “scovare” e lasciarci “ispirare” dai personaggi di spicco del momento, curiosando sul loro rapporto con la moda, lo shopping e non solo…

Ma attenzione!

Non mancheranno le bollicine, quando necessario la critica sarà nostra fedele alleata! 

Ci preme sottolineare inoltre che, durante questa esperienza, faremo il punto sulle ultime tendenze nel campo della moda, provando a dare indicazioni utili riguardanti i negozi di Siena e provincia in cui sarà possibile acquistare i must della stagione da me indossati, mixati secondo la mia personale interpretazione.

Questa settimana abbiamo deciso di deliziarvi con una delle tendenze moda di questa spring/summer: il color Tangerine Tango.

La Pantone, azienda statunitense specializzata in grafica e catalogazione dei colori, negli anni è diventata una vera e propria istituzione anche nel campo della moda ed ha eletto come colore dell’anno il Tangerine Tango.

Un punto di colore caldo, una tonalità che si trova a metà strada tra il rosso acceso e l’arancio; avvolgente e allo stesso tempo vivace questo colore ricorda le foglie autunnali…

Lanvin, Casadei, Victoria Beckham, Proenza Schouler, Aperlai, sono solo alcuni dei brand alta moda totalmente conquistati dall’ energia emanata da questo colore!



Da vere shoes-addicted non abbiamo potuto esimerci dall’acquisto di un meraviglioso paio di scarpe esposte in bella vista nella vetrina del negozio BAGATT, situato in via Banchi di Sopra, 12 a Siena.


E’ stato amore a prima vista, come darci torto?!

Bagatt Shoes 


Ho deciso di indossare il nuovo paio di scarpe Bagatt, color Tangerine Tango, per creare un look colorato ma non eccessivo, pratico ed adatto a tutte le ore del giorno.

I miei Subdued Skinny Jeans verdi sono stati una scelta spontanea abbinati ad una camicia in seta color crema di Zara ed al blazer in cachemire e seta di Prada.

La pochette?

Ho deciso di riprendere il colore delle scarpe, anche se non amo quasi mai l’abbinamento ton sur ton per gli accessori.

Il bracciale in bachelite e pietre colorate arriva da Parigi!

SienaFree.it

2 Comments
  • fibrinogeno
    Posted at 13:21h, 27 Febbraio

    ok!

  • Anonymous
    Posted at 05:27h, 04 Marzo

    Complimenti ottimo! Un abbraccio e continua così!!!Marta