Seguimi Su

Instagram Feed

Steel Background



This is the landscape that I always see when I leave for Siena,

steelworks in Piombinoyou can also read about the book Acciaio di Silvia Avallone …
……………..
Questo è il paesaggio che incontro ogni volta che dall’Isola d’Elba riparto per Siena,

le acciaierie di Piombino, in merito potete anche leggere il libro Acciaio di Silvia Avallone …

I wear my Scout Skinny jeans are as comfortable as a pair of leggingsyou have watched the preview Spring / Summer?I did it!  
The “lace is part of this preview,dresses, tops, but surprisingly even the shoes are part of ityou enjoy playing with accessories:the clutch, the shoulder bag with flowers, shoes indeed!
Given the casual look I decided to wear biker Florentines,  black leather, are a mustthis winter season, we saw blacks and in some cases covered with studsyou can find here this bikersOr the cheaper version, but no less beautiful, here: Zara Shoes!
The Blazers, with pockets Zara, can be worn as is the case with the lapels of the sleeves! 
You can find it here!
The sweater in cashmere and silk cream Massimo Dutti is in contrast with the jacket and makes it softerThe necklace with the initial of my name is a “good luck” 😉!
…………………………………

Oggi indosso i miei Skinny jeans neri di Scout, aderenti e comodi come un paio de leggings; avete dato un’occhiata alla Preview Spring/Summer?! 
Beh io si ed i “pizzi” ne fanno parte, abiti, body, canotte, ma a sorpresa anche le scarpe!
Per un effetto “Girlie” divertitevi a giocare con gli accessori: la pochette, la tracollina a fiori, la scarpa bebè appunto, a tutto pizzo, ma in questo caso è sangallo!!
Visto il look casual ho deciso di indossare i biker di Fiorentini, in pelle,neri, sono stati fra i must di questa stagione invernale, li abbiamo visti, rigorosamente neri ed in qualche caso ricoperti di borchie; 
Quelli di Fiorentini li potete trovare qui!
Il Blazer lungo, con taschini Zara, con una leggera gessatura, può essere portato come in questo caso con le risvolte alle maniche, avendo una fodera rigata molto carina !
Lo potete trovare qui!
Il maglioncino in cachemire e seta intrecciato color crema di Massimo Dutti, in contrasto con la giacca, rende il tutto più soft! La collana con l’iniziale del mio nome è un porta fortuna ;-)!

Marc Jacobs Bag
Fiorentini Biker
Zara Blazer
Massimo Dutti Sweater
Scout Black Skinny Jeans

bloglovin
1 Comment
  • Anonymous
    Posted at 16:07h, 20 Gennaio

    molte belle