Seguimi Su

Instagram Feed

Simply Summer

Tutto questo freddo e questa neve mi hanno fatto pensare con nostalgia al tepore della calda stagione estiva !
E allora vediamo quali saranno i capi fondamentali da mettere in valigia per una giornata in spiaggia o magari per una piccola vacanza extra in questo gelido Febbraio…



Una mise alla quale non posso assolutamente rinunciare è la canotta in cotone colorata o semplicemente bianca abbinata ad un paio di short di jeans consumati e vecchissimi ed un paio di zeppe intramontabili come quelle proposte sulle passerelle di questa spring/summer, (in  particolare le Salvatore Ferragamo, colorate, alte e molto comode) !
La borsa ?!
Per le più understatement come me, un 
fondo e dei manici in cuoio impunturato a mano, proprio come piace ad Hermès; ideale per una corsa al mercato, in spiaggia o per l’aperitivo !
Il bikini è Raggianti Beachwear, in assoluto i miei costumi preferiti, purtroppo il sito è in fase di aggiornamento, ma potete trovarlo online a breve 😉 ! 
Questo modello super colorato è possibile indossarlo da entrambe le parti e quindi anche spezzato (in pratica è possibile fare tre o quattro abbinamenti)!
Un altro capo indispensabile in spiaggia è la mia “Paglietta” come tanto piaceva chiamare al nonno il panama di rafia intrecciata o come in questo caso a tesa larga; molto utile nelle calde giornate estive risulta strategico per nascondere acconciature arruffate dal vento e dalla salsedine …
Braccialetti ?!
Al polso un’infinità di “gingilli” di ogni genere; quest’estate di ogni colore come quelli proposti da Cruciani, nel migliore dei casi porta anche fortuna !

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.