Seguimi Su

Instagram Feed

On Air – Radio Siena at 16e30 – The Thread of History

Hi Girls
I’m waiting on air at 16e30:
today at 16e30
I’m guest at Manuela Battaglia in “Ingresso Libero” on Radio Siena for the usual
appointment whit the fashion & beauty; 
—————————-
Ciao ragazze,
vi aspetto fra poco ON AIR su Radio Siena,
 con Manuela Battaglia all’interno di “Ingresso Libero” per il consueto appuntamento con la moda e il beauty.
L’outfit di oggi è chiaramente ispirato algli anni ’50 con influenze degli anni ’70,
ho indossato questo abito ADELE FADO per il Kikle’s Party 
perchè

 il pensiero di Virna Aldovandi (ADELE FADO) rappresenta totalmente il progetto Kikle’s, per una volta è stato l’abito a scegliere me e non io a scegliere lui ! Purtroppo anche questa mattina piove quindi niente street style !

“Se io fossi una rockstar sarebbe il momento in cui, dopo aver fatto ascoltare i miei successi, mi fermerei chiedendo il silenzio del pubblico davanti a me, dentro un grande stadio o in un piccolo club, poco importa. Aspetterei il silenzio intorno a me per presentare i componenti della mia rockband, che fedeli mi hanno seguito in questi anni di faticoso, ma appassionato lavoro.Che, come l’ago e il filo… gli orli… gli occhielli… la macchina da cucire, mi hanno aiutato a costruire il sogno di ADELE FADO. Per ADELE FADO ho scelto due parole rappresentative di un’idea di donna: Adele, nome nobile ed ancestrale che simboleggia una donna forte e di carattere, e FADO la musica che viene dal profondo dell’anima portoghese, il prodotto di sentimento intimo, di un’ anima che non si puo’ spiegare ma si puo’ solo sentire.

In questa mistica combinazione si riassume la filosofia di ADELE FADO: la costante ricerca di contaminazione di fenomeni moda. Questa e` anche la mia personale WAY OF LIFE, la volonta` di stare sempre fuori dagli schemi.
Virna Aldovandi”
Ci sentiamo più tardi
😉

TRUCCHI E TRUCCHETTI





4 Comments