Seguimi Su

Instagram Feed

un gel trasparente per fissare le sopracciglia con vitamine e olio di ricino

Fissare le sopracciglia può sembrare superfluo ma non lo è, sono proprio loro a fare da cornice al nostro volto e studiarne la forma e  prendersene cura è importante. Ad essere sincera ho iniziato tardi a prendermene cura.

Che siano folte o fini le sopracciglia sono una parte del nostro viso da tenere in ordine e dopo aver studiato la forma giusta, possibilmente con un professionista, esistono diversi prodotti beauty da poter utilizzare a casa. Esiste un gel trasparente per fissare le sopracciglia con vitamine e olio di ricino ideato da Sherille Railey la designer delle sopracciglia di Megan Markle <3

un gel trasparente per fissare le sopracciglia

Beauty Edit MayFair Brown Setter Gel Sopracciglia @eglegraziani

Come scegliere il prodotto giusto per fissare le sopracciglia ?!

SOPRACCIGLIA CON STILE

Avendo sopracciglia folte è paricolarmente importante per me tenerle in ordine e dopo aver trovato finalmente la forma che si addice al mio volto ho scoperto tantissimi prodotti per infoltirle dove serve e per prendermene cura. Sapevate di dover scrabbare con cura anche la pelle sottostante le sopracciglia ?! I prodotti aderiranno meglio alla pelle e sarà più facile disegnarle con la matita per esempio. 

Consigli utili per applicare il gel sopracciglia in modo inpeccabile.

Studia la forma delle tue sopracciglia

Se avete un viso ovale le sopracciglia dovrebbero essere ad angolo morbido, se avete un viso rotondo le sopracciglia dovrebbero avere un angolo accentuato, su un viso lungo dovrebbero essere piatte ma sarà un esperto a darvi le linee guida per una forma perfetta ed in armonia con i vostri lineamenti.

È importante applicare sempre un gel fissante 

Dopo aver disegnato la forma delle sopracciglia, come passaggio finale, applico sempre un gel sopracciglia rigorosamente trasparente ed opaco; non mi piace l’effetto lucido che alcuni prodotti lasciano come risultato finale.

 

Abiby Box

 

Ho scoperto un gel trasparente per fissare le sopracciglia con vitamine e olio di ricino nella box di dicembre di Abiby Christmas Party . Per saperne di più su Abiby vi consiglio di dare una sbirciatina sul sito. Oltre ad essere un gran bel regalo da fare a noi stesse, è un’idea regalo originale e deliziosa per le nostre amiche, resteranno stupite e decisamente felici, ne sono certa !

 

Beauty Edit Mayfair Sopracciglia con Stile
Brown Setter Gel Sopracciglia

 

Qualcuno di voi conosce già  la mia passione sfrenata per Harry & Megan Markle Duchessa di Sussex, immaginatevi quando ho aperto la Christmas Party Abiby Box ed al suo interno ho trovato Brown Setter Gel Sopracciglia 🙂
Beauty Edit Mayfair è stata fondata a Londra nel 2017 da Sherrille Railey: una line esclusiva specializzata nello styling delle sopracciglia, soluzioni facili ed efficaci per valorizzare al meglio i lineamenti.
Sherrille è oggi la designer delle sopracciglia di Megan !

Un gel trasparente che fissa e da forma alle sopracciglia, ha una formula esclusiva composta da Vitamina E e B5, arricchita da Olio di Ricino per rafforzare e rinforzare le sopracciglia. Una bellissima scoperta ! Lo uso per fissare il trucco delle sopracciglia ma può essere usato anche da solo.

Instagram @eglegraziani
Egle

 

No Comments

Post A Comment