Seguimi Su

Instagram Feed

Acconciature per Natale & Capodanno: tante idee e ispirazioni

Acconciature per Natale e Capodanno: avete già deciso cosa idossare il giorno di Natale o l’ultimo dell’anno ?!
Che sia la cena più chic ed elegante o una festa informale a casa di amici è sempre bello dedicarsi ad un look natalizio o scintillante per l’ultimo dell’anno. I nostri capelli non dovranno essere da meno, basterà scegliere un acconciatura in linea con ciò che abbiamo deciso di indossare per l’occasione e con il nostro make up !

acconciature per natale e capodanno

pinterest @xmas crew

In circostanze come il natale ed il capodanno si ha l’opportunità di sbizzarrirsi con le acconciature stando sempre attente a non esagerare ma ad inpreziosire invece il nostro outfit ed incorniciare il nostro make up. Se avete capelli lunghi non è necessario legarli ma approfittare della lunghezza per un bel mosso, le onde beach waves o un super liscio impreziosito da un accessorio per esempio.

acconciature per natale e capodanno

pinterest @glamour.it

Se invece preferite i capelli raccolti le opzioni per acconciature natale e capodanno sono tante, dalle più sofisticate e chic a quelle più sbarazzine. Un’idea sempre valida e di tendenza sono le trecce da portare con un semiracolto per esempio la treccia a spiga di grano impreziosita da un accessorio o realizzata su metà testa lasciando l’altra metà mossa. È importante, anche per quanto riguarda i capelli trovare qualcosa che veramente ci piaccia e ci permetta di essere a nostro agio durante il pranzo o la cena di natale o per capodanno

acconciature per natale e capodanno

pinterest @iodonna.it

acconciature per natale e capodanno

pinterest @cafebeb.it

È possibile realizzare bellissime acconciature anche su capelli corti giocando per esempio con il colore, senza necessariamente decolorare i capelli, basterà qualche lavaggio per portarlo via dopo aver realizzato sfumature ad hoc con il nostro look o con il make up. Da non sottovalutare accessori come cerchietti e fasce. Se il vostro stile è decisamente sbarazzino non sarà necessario impreziosire i vostri capelli con accessori ma semplicemte raccoglierli od optare per una bel raccolto. Se siete, invece, tipe rock potete sbizzarrirvi con sfumature di colore audaci o accessori per capelli a tema.

Egle

 

No Comments

Post A Comment