Day Break Hotels: prenota i tuoi Hotel Day Use

Day Break Hotels: prenota i tuoi Hotel Day Use.
Ciao a tutti,
Il turismo è in continuo mutamento, le esigenze dei clienti si amplificano dando la possibilità di creare nuove nicchie di mercato.
La vacanza non è piu un luogo fisico, ma uno stato mentale ed è possibile ritrovarlo ogni volta che vuoi anche nella tua città o dove vuoi.

Nascono i Day Break Hotels. Siete Curiosi ?!
L’ultima tendenza in Europa e non solo, è la vacanza in città.
Molti hotel di fascia alta, stanno aprendo sempre di più le loro strutture anche agli ospiti esterni. Clienti o potenziali che possono, così, usufruire dei loro servizi anche se non pernottano.
Day Break Hotels, significa usufruire di camere di hotel extra lusso, anche solo per poche ore nel pomeriggio, per tutte le persone che lavorano, che sono sempre in giro e hanno la necessità di fare una breve day break oppure per una fuga d’amore magari usufruendo anche di un trattamento spa, della piscina riscaldata in pieno inverno (adorooo), del bagno turco o della sauna,  tutto questo a prezzi molto convenienti.
Gli sconti sono superiori anche al 70% delle tariffe standard.
Ho selezionato alcuni hotel molto interessanti in città come Roma, Milano, Firenze e Venezia.
Firenze Palazzo Castri
Palazzo Castri 1874 è un Boutique Hotel a 4 stelle completamente restaurato e situato in pieno centro a Firenze, con una vista magnifica sul Duomo di Santa Maria del Fiore.
Potrai usufruire delle splendide camere, dotate di tutti i confort, set di cortesia Dr. Vranjes Firenze e del necessario per la preparazione del tè della rinomata casa “La via del Tè” di Firenze, inoltre potrete usufruire dell’accesso alla spa.
Un area di benessere di 153 mq dove potrete trovare un bagno turco, sauna finlandese, una cascata di ghiaccio prima di immergervi in una piscina idromassaggio.
La particolarità della piscina è che si estende dall’interno della struttura fino all’esterno, nel magnifico giardino La Limonaia.
Non preoccupatevi per il freddo :)la temperatura dell’acqua è sempre 33 gradi.
Tutto questo oltre alla possibilità di poter usufruiredi trattamenti estetici e/o rilassanti (trovate il listino prezzi direttamente sul sito).
“La mia esperienza personale ?! Ho trascorso qualche ora di totale relax con Gabri in un angolo di paradiso nel cuore della città di Firenze. Una camera meravigliosa con vista mozzafiato direttamente sul Duomo, soffitto affrescato (potete vedere di più sulle instagram stories di oggi o scrivendomi in privato se non riuscite a vederle) confort di ogni genere, tutto questo sorseggiando una tisana calda fra un servizio e l’altro della spa.
Dopo un pisolino rigenerante in camera abbiamo pranzato in giardino (ottimo pranzo leggero e nutriente) baciati da un solicino a dir poco piacevole.
Day Break Hotel decisamente approvato <3 adesso non mi resta che provarlo a Roma.. Milano ..” Egle 
Milano Hotel Château Monfort
Hotel a 5 stelle situato nel centro di Milano, a pochi minuti di passeggiata da Piazza San Babila, dalla zona della moda in via Montenapoleone e dalla stazione ferroviaria Porta Venezia.
L’offerta Day Break Hotels è veramente ampia, puoi scegliere una camera diurna o serale, con accesso alla spa oppure solo camera.
Gli stili delle camere vanno dal fantasy all’ispirazione “balletti” e “opere liriche”.
Potrete accedere alla Spa ‘Amore e Psiche’ luogo suggestivo e seducente, dove potrete rigenerarvi usufruendo dei magnifici servizi benessere, tuffandovi in una piscina con acqua salina, oppure rilassandovi in sauna, bagno turco, calidarium, doccia emozionale, fontana di ghiaccio.
Alla fine del percorso vi attende una zona relax con te e tisane.

Ma il punto di forza della spa è la personalizzazione, potreste prenotare una Suite spa, interamente dedicata a voi, ideale per un relax intimo e solitario oppure di coppia.

È possibile prenotare la spa anche per insoliti Addio al Nubilato, con aperitivo di ben venuto, accesso alla spa in esclusiva e mazzo di fiori per la sposa.
Roma Grand Hotel Ritz
Come ogni Ritz, anche quello di Roma si contraddistingue per la qualità delle camere e dei servizi.
Qui potrai spaziare da una matrimoniale Classic ad una suite  fino alle camere Luxury suite con una superficie fino a 120 metri quadri, jacuzzi o piscina per due persone con cascata d’acqua illuminata. Nella stessa camera, che sinceramente chiamarla così è proprio riduttivo, io la chiamerai luxury apartment, potrete trovare una sala pranzo per 6 persone, 2 cabine armadio, camino un ampia zona living, un terrazzo e ovviamente tutti i confort di un hotel a 5 stelle.
Per coloro che usufruiranno del Daily break, sarà possibile prenotare uno dei lussuosissimi trattamenti presenti nella Wellness Spa.
Oltre alla possibilità di immergersi nella spa con sauna bagno turco e una jacuzzi veramente grande.
Per vedere quali hotel aderiscono nella tua città, puoi consultare il link Day Break Hotels nei link utili alla fine di questo post.
A presto
Gabriele
Link Utili:
Day Break Hotels: prenota i tuoi Hotel Day Use

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *