Etnacare: Il Respiro Del Benessere Dal Mediterraneo

ETNACARE è una giovane realtà siciliana che vuole prendersi cura del benessere e della bellezza utilizzando ciò che la terra di Sicilia offre naturalmente.

Un team giovane ed altamente qualificato in termini di conoscenza delle proprietà dei fitocomplessi , ha deciso di cogliere pienamente tutto quello che la Sicilia può offrire come le sue materie prime naturali. Seguendo elevati standard qualitativi e di sicurezza alimentare, ottengono dei prodotti unici per ritrovare l’equilibrio fisico e mantenere uno stile di vita sano.

“Gli integratori Etnacare sono innovativi poiché le loro formulazioni nascono da un lungo lavoro di perfezionamento: la sinergia degli estratti naturali presenti, ricchi di principi attivi, fa sì che il loro utilizzo aiuti a raggiungere uno stato di benessere, coinvolgendo il corpo e la mente. I nostri integratori sono senza glutine, senza lattosio, prodotti in Italia e certificati VeganOK. Presentano inoltre ingredienti le cui proprietà sono provate da importanti studi clinici.”


Le Tisane

“La Zona del mediterraneo è una terra ricca di tradizione, baciata dal mare e dal sole, da cui nascono gli ingredienti che abbimo ricercato e selezionato per i nostri esclusivi e nuovissimi prodotti.
Ispirati dall’energia del vulcano Etna, la missione di Etnacare diventa quella di creare un vero e proprio percorso che accompagni e favorisca il benessere dell’individuo in ogni momento della giornata.

I nostri prodotti offrono un prezioso aiuto per ritrovare l’equilibrio fisico e mantenere uno stile di vita sano in modo naturale ed i loro ingredienti sono selezionati seguendo i più elevati standard qualitativi e di sicurezza alimentare.”

La linea di Tisane Etnacare, in particolare la Tisana Hair, Skin and Nails che ho provato nasce con lo scopo di far vivere a chi le prova un momento unico. La ricerca e la selezione delle pregiate materie prime che crescono nel territorio siciliano, unito allo studio ed alla tradizione erboristica e dei migliori metodi di trasformazione, rendono queste tisane dei prodotti funzionali in grado di contribuire al benessere dell’organismo.
Inutile dirvi che il Pack è delizioso ed anche pratico, una volta aperta la confezione con il sigillo, resta la parte richiudibile, per un’ottima conservazione. Nel reparto Tisane ha trovato subito il suo posticino e credo lo perderà difficilmente vista la sua bontà.

Questa tisana nello specifico è indicata per chi ama prenders cura del proprio corpo. L’Equiseto e L’Ortica, infatti, contribuiscono al benessere di unghie e capelli ed al drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, L’Equiseto favorisce il trofismo del connettivo (costituente fondamentale della pelle.
L’Ortica aiuta le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo. Il Melograno e la Vite Rossa hanno un’importante azione antiossidante, contribuendo a contrastare lo stress ossidativo dell’organismo. La presenza del Cumino regala una nota speziata rendendo unico il sapore della miscela.

Ma sono curiosissima di provare anche la Tisana Anti-Aging e la Tisana Detox – Acqua di Sicilia 🙂

Sul sito Etnacare potete trovare anche Etna Slim, Etna Slim, gli Snack … vorrei parlarvi della mia personale esperienza nel prossimo post dedicato ad Etnacare.
Vi lascio alcuni link utili:
Etnacare.com|
Le Tisane 

Post dedicato all’abbigliamento “Cozy” !

Egle

 

 

One Reply to “Etnacare: Il Respiro Del Benessere Dal Mediterraneo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *