Lush a Firenze Si è trasferito in Via Por Santa Maria !

Il cappello dei miei sogni  da Lush a Firenze  è ricoperto di scrub, fette di saponi, maschere fresche, bombe da bagno e prodotti fantastici ! Lush ha cambiato casa e adesso si trova in un super fantastico negozio in Via Por Santa Maria, 62 a Firenze, vicino Ponte Vecchio per capirsi. Sono stata all’apertura ed ho potuto vedere con i miei occhi un nuovo spazio molto organizzato dove ogni tipologia di prodotto ha trovato il suo spazio, compreso un angolino che ha attirato subito la mia attenzione … 

Qui troverete la disponibilità e la voglia di farvi conoscere e provare in base alle vostre esigenze i prodotti Lush Cosmetics <3 

Le novità sono tante da Lush a Firenze oltre i grandi classici di sempre non ho potuto resistere a Rudolph Jelly Face Mask ed a Ghost In The Dark.

Rudolph Jelly Mask con l’olio essenziale di clementina, illumina viso e umore, il fango di Rhassoul e l’argilla smectita assorbono l’olio in eccesso, mentre gli infusi di regina dei prati e scorza d’arancia tonificano la pelle. La Carragenina ripara i danni provocati dal freddo, gli oli essenziali di arancia brasiliana e dolce vaniglia ti faranno venire voglia di mangiare questo budino cioccolatoso 🙂 nei prossimi giorni nelle stories del mio profilo Instagram @eglegraziani vi farò vedere gli effetti direttamente sul mio viso !

Ghost In The Dark è un sapone tutto speciale. Non ho potuto resistere, appena l’ho scoperto ho pensato subito alla mia bambina ed a come si sarebbe divertita nel vederlo brillare al buoio. Si illumina al buio avete capito bene! La Zoe a distanza di giorni si diverte ancora a giocarci. Proverò a farvelo vedere nelle stories di Instagram. Poi del profumo non ne parliamo, lo tengo sul lavandino da diversi giorni ormai e nel mio bagno sembra di avere lemongrass e bergamotto.

Da Lush a Firenze, nel nuovo store potete trovare tutta la nuova  collezione di mostruose e simpatiche creature profumate pronte a farci compagnia per regalarci bagni da brivido e docce misteriose!
“Sono arrivate infatti le profumate novità di Halloween !

Quest’anno la collezione ripropone alcuni dei prodotti più amati della stagione passata, insieme a tante novità: il gattino nero spumante da bagno Bewitched, pronte a far brillare la vasca da bagno con lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e le sue montagne di schiuma scintillante ?!
Con la frizzante bomba da bagno
Eyeball non potrai credere ai tuoi occhi: il suo sguardo terrificante si trasformerà in una tenera distesa rosa dal profumo di lavanda e ylang ylang per un relax spaventoso!

Non manca nella collezione la voglia di proporre ancora una volta alternative concrete per ridurre gli sprechi, soprattutto per quanto riguarda l’uso della plastica: così la crema da doccia Ectoplasm, con olio di mandorle e verbena tropicale, si sveste ed è disponibile anche nella sua versione totalmente priva di packaging.”

Cosa state aspettando ?! Nel nuovo Store di Lush a Firenze in Via Por Santa Maria, 62
vi stanno aspettando !

Halloween

Bontà mostruose per bagni da brivido… ne sanno una più del diavolo!


Egle

– Less Plastic More Lush ! Salviamo le Tartarughe <3
Lush & Gli Orangotango ! Ultimi pezzi disponibili ❤
Lush: TANGLED Trattamento Capelli all’Olio Caldo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *