Dermalogica: Biolumin-C Serum

dermalogica
BioLumin-C Serum

Dermalogica BioLumin-C Serum
Siero Illuminante alla Vitamina C

La Vitamina C:  i suoi benefici ?!
– è un potente antiossidante
– rallenta i segni del tempo
– rende la pelle più elastica
– illumina

La Vitamina C in versione stabilizzata di cui sentiamo tanto parlare all’interno dei prodotti cosmetici di nuova generazione quali benefici ha per la nostra pelle ?! Sappiamo con certezza che sia di grande benessere per il nostro organismo all’interno della nostra dieta alimentare.
L’acido ascorbico più comunemente chiamato Vitamina C è un nutriente naturale e una delle vitamine più importanti per l’essere umano. Ha numerosi benefici: è un anti-ossidante che aiuta a combatte i radicali liberi, serve per il funzionamento del sistema nervoso, potenzia quello immunitario, accresce l’assorbimento del ferro, attenua i segni del tempo, protegge le nostre cellule.

La Vitamina C è presente nel nostro organismo ma tende a diminuire la sua concentrazione col passare del tempo e non essendo in grado di sintetizzarla, possiamo integrarla mangiando alimenti che la contengono ed anche usandola nella nostra beauty routine !

Dermalogica BioLumin-C Serum aiuta ad illuminare e schiarire la pelle, inizialmente la vitamina c veniva usata per ridurre la visibilità delle macchie cutanee lo sapevate ?! Ho iniziato ad usare la Vitamina C un paio di anni fa proprio per schiarire le macchie che sono comparse sul mio viso e non solo sono diminuite ma con un uso costante nel tempo sono scomparse ! Per questo sono una grande amante dei sieri alla Vitamina C e Biolumin-C Serum è stato una rivelazione.
Il siero di Dermalogica oltre a rendere la pelle visibilmente più radiosa aiuta l’elasticità della pelle stimolando la produzione di collagene e rallentando in questo modo il processo di invecchiamento cutaneo.

Dermalogica BioLumin-C Serum ha una formula biotecnologicamente avanzata che unisce la Vitamina C stabilizzata e il Palmitoyl Tripeptide-5 riducendo drasticamente l’aspetto di rughe e linee sottili.

Agisce scon le difese naturali della pelle:
Rigenera esfoliando e riducendo i segni dell’iperpigmentazione
Rimpolpa riducendo l’aspetto di rughe e linee sottili
Protegge prevenendo e riparando i danni dei radicali liberi

Ingredenti principali 
°Vitamina C Complex (antiossidante che illumina e rassoda la pelle)
°Acido Lattico (stimola il turnover cellulare per una pelle più radiosa e idratata)
°Estratto di Fiori di Sophora Japonica (lenisce la pelle e combatte lo stress ossidativo)
°Olio di Salvia Hispanica – Semi di Chia (idrata e previene i danni dei radicali liberi)

Il Siero di Dermatologica BioLumin-C come già anticipato su instragram @eglegraziani è ufficialmente entrato a far parte dei miei preferiti; oltre alla texture a piacermi sono gli effetti ben visibili dopo poche settimane di utilizzo. Ho creato nelle stories in evidenza “Dermalogica” per poter condividere con voi le mie impressioni e sapere le vostre ovviamente <3

Dermalogica BioLumin-C Serum

Egle  

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *