Abiby Box: Pink Is Cool nuovi cosmetici da tutto il mondo

 

Pink is Cool la box di Abiby del mese di ottobre: una sorpresa fantastica !
Ho scoperto tre nuovi brand di cosmesi ragazzi: 

  • Studio10
  • dr botanicals
  • dermalogica

Li conoscevate ?! Ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora avuto la gioia di provarli. Una bella scoperta, nelle stories in evidenza sul mio profilo instagram @eglegraziani dedicate ad @abiby vi ho spegato il perchè. Adesso vorrei parlarvi più dettagliatamente dei prodotti che ho provato presenti nella box.

Studio 10 – Brow lift perfecting liner
È un brand britannico fondato da Grace Fodor, che grazie ai suoi prodotti ha vinto il Beauty Shortlist Awards. La linea è sviluppata da dermatologi con prodotti di alta performance, arricchiti con ingredienti di alta qualità. Studio 10 sostiene la ricerca contro il cancro <3

Una matita duo perfezionante sopracciglia  che promette di scolpire ed illuminare lo sguardo. In effetti in base alla pressione che si usa con la parte scura si riesce ad ottenere diverse intensità di colore e questo è decisamente wow 🙂 con la parte “nude” si crea un effetto lifting, cosa dire ? Non avevo mai provato una matita cosi efficace.
Ho seguito alla lettera i consigli di Abiby contenuti nella box, ho pettinato le sopraccilgia verso l’alto, poi con la parte scura le ho disegante ed ho evidenziato l’arcata sopraccigliare con l’estremità nude creando un effetto lifting istantaneo.

Ps: la matita è stata sviluppata in collaborazione con l’associazione benefica per il cancro Look Good Feel Better, che assiste le donne per aiutarle a gestire gli effetti collaterali legati a trattamenti della malattia.

DR BOTANICALS
L’idea del fondatore Richard Walker era quella di creare una linea di trattamenti super naturali con una linea skincare totalmente vegana. Nel 2017 nasce Apothecary Natural Skincare composta da ingredienti puri, senza parabeni, conservanti nocivi e senza esere testata su animali.

Pomegranate superfood regenerating sleeping mask
Una maschera notte rigenerante al melograno per una pelle spenta e disidratata. Il melograno illumina la pelle grazie ai suoi poteri antiossidanti.
Un maschera da lasciare in posa tutta la notte. Provata ed approvata, la pelle risulta  decisamente luminosa al mattino già dopo alcune applicazioni. 

Pomegranate superfood brightening Eye Serum
Il siero occhi superfood melograno per levigare e nutrire la delicata zona del contorno occhi. Contiene olio di semi di lampone con acidi grassi e vitamina E per idratare e poteggere la pelle.

Ho applicato, come consigliato, su tutto il contorno occhi l’equivalente di una goccia, mattina e sera e devo dire che i risultati sono sorprendenti. Ho un contorno occhi molto delicato e molto disidratato per questo uso prodotti delicati ma super nutrienti e questo siero soddisfa a pieno le mie esigenze. Si può applicare anche sulla palpebra superiore per un trattamento completo. L’ideale sarebbe quello di picchiettare delicatamente il prodotto con i polpastrelli per stimolare la microcircolazione.  


DERMALOGICA
Nata in California nel 1986 dall’esperienza della Skin Therapist Jane Wurwand con  ingredienti botanici naturali e peptidi attivi che garantiscono alti livelli di efficacia.
Tutti i prodotti sono senza fragranze e coloranti artificiali, privi di oli minerali, lanolina, nichel o alcol e inoltre sono certificati PETA, Vegani e Cruelty Free.

Active Moist
È una crema idratante leggera senza oli, di facile assorbimento. Contiene amminoacidi della seta ed un’esclusiva miscela di estratti botanici che leviga e migliora l’incarnato combattendo la disidtratazione superficiale.

Ideale per mattino e sera è un’ottima base trucco, ho trovato la texture piacevole e di facile assorbimento. Continuo ad usarla e vi tengo aggiornati 😉

BioLumin-C Serum
Un siero con una formula ultra stabile di Vitamina C che ne previene l’ossidazione. La tecnologia di BioLumin-C Serum rilascia tre volte più Vitaina C, la sua tecnologia contrasta le cause dell’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle dall’interno.

Lo adoro ! Dovete sapere che da amante dei sieri alla VItamina C  ne provo tanti e BioLumin-C Serum è ufficialmente entrato nella ristretta selezione dei miei preferiti <3

 

Il sacchetto all’interno della box è realizzato in cotone organico e questo è un vero gesto d’amore per l’ambiente che ci ospita e nel quale siamo immersi quotidianamente. Inoltre il sacchettino è delizioso e pratico da usare in viaggio per contenere tutto il necessario beauty soprattutto per un weekend fuori. Ho deciso di collezionarli <3

Egle 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *