Seguimi Su

Realizzare un quadro con le fotografie ;)

Tela Cewe Viaggi

Morning Guys !
Oggi vi voglio parlare della mia passione per la fotografia: come sapete adoro scattare fotografie ai miei outfit e anche quando sono in viaggio non perdo mai l’occasione di fare qualche scatto. Trovo che sia uno dei modi più belli di esprimere la nostra creatività.
Grazie ai servizi di stampa online, ho scoperto come trasformare le mie fotografie meglio riuscite  in veri e propri quadri, oggetti d’arredo molto personali e creativi di cui vado molto orgogliosa. Non amo infatti i quadri fatti in serie e con la fotografia posso aggiungere quel tocco personale in più alla mia casa.
Se volete provare anche voi a realizzare un quadro con una vostra fotografia, vi consiglio di affidarvi ad un buon servizio online: sono molto comodi perché permettono di effettuare l’ordine direttamente dal sito web e non mi hanno mai deluso per la qualità del risultato finale.
Potete utilizzare ad esempio il servizio di stampa poster online Cewe che permette la stampa su tanti diversi formati. Questa caratteristica è importante perché dovete valutare bene la grandezza della parete in cui vorrete poi appendere il poster e avere una vasta scelta di formati vi aiuterà ad ottenere il risultato perfetto.
Provate i vari materiali di supporto. Io trovo più belli quelli più insoliti, rispetto alla classica carta fotografica che poi occorre incorniciare. Ci sono materiali, disponibili anche su Cewe, che non necessitano di una vera cornice, ma permettono di appendere il quadro con ganci a sospensione in modo che sembri fluttuare sulla parete. Ad esempio potete realizzarlo in alluminio oppure in plexiglass.
Da oggi fino a fine 2014, potrete stampare il vostro poster usando il buono sconto riservato ai nostri lettori.

  • 10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo
  • 30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro

E allora cosa aspettate a realizzare il vostro quadro unico e ricco di emozioni e ricordi ?
Buona serata
Baci Baci

Stampa su tela

Tela Cewe

7 Comments

Post A Comment