Prendersi Cura dei Capelli: BOTANICALS FRESH CARE


Botanicals Fresh Care. L’Oréal Paris ha creato una nuova linea composta da 4 diverse gamme di prodotti dedicati alla cura dei capelli, ognuna caratterizzata da un ingrediente di origine NATURALE:

– cartamo
– coriandolo
– geranio
– camelina

Tutti questi prodotti sono SENZA SILICONI, SENZA PARABENI e SENZA COLORANTI. E non finisce qui perché i flaconi degli shampoo sono ECO-SOSTENIBILI, realizzati con materiale 100% riciclato e riciclabile. Non è meraviglioso?! <3

Le 4 nuove gamme Botanicals Fresh Care create da L’Oréal Paris come vi dicevo sono state arricchite da 4 ingredienti di origine naturale studiati per rispondere alle diverse esigenze dei capelli. Inoltre tutte le formule sono arricchite da un complesso botanico di OLI DI SOIA E COCCO dall’effetto setoso sui capelli.

• CARTAMO – NUTRIENTE
• CORIANDOLO – RINFORZANTE
• GERANIO – ILLUMINANTE
• CAMELINA – DISCIPLINANTE

Uso la linea Botanicals Fresh Care al Geranio/ILLUMINANTE da qualche settimana e il risultato è sorprendente, in particolar modo sulle ciocche di capelli colorati.  
Uso lo shampoo ed il balsamo tre volte a settimana: dopo aver bagnato i capelli massaggio lo shampoo sulla cute (2 lavaggi) e risciacquo. La sensazione è di immediata morbidezza ed a conquistarmi è stata la sensazione setosa ed il profumo delicato della texture, super piacevole ed avvolgente durante il massaggio. Poi applico una noce di balsamo sulle lunghezze insistendo sulle punte, aspetto qualche minuto e risciacquo.
Dopo aver tamponato i capelli con un telo di cotone (cosa che vi consiglio di fare per salvaguardarli) i capelli appaiono nutriti, idratati e SUPER LUMINOSI.
La maschera mi piace applicarla una volta alla settimana, magari durante il bagno dove da sottofondo solitamente c’è la mia playlist di musica rilassante e qualche candela accesa.
Tengo la maschera in posa il più possibile, questa in particolare ha una texture morbida e super profumata.
Usando la linea al GERANIO i capelli appaiono subito luminosi dopo l’asciugatura e la piega è più agevole.

La scoperta incredibile è L’ACETO ILLUMINANTE, un prodotto geniale del quale non potrei mai più fare a meno. Nel mio caso, questo spray è un vero e proprio rimedio di brillantezza immediato e da tenere sempre a portata di mano. Basta vaporizzare qualche goccia di prodotto sui capelli asciutti in qualsiasi momento della giornata.
Ha un profumo pazzesco e non vi nego che lo applico anche al lavoro nei momenti di pausa ;-P i capelli sono subito luminosi e profumati !!!

Potete leggere di Botanicals Fresh Care qui .
Li trovate tutti in vendita su Amazon qui 
Ps: anche il prezzo è pazzesco  😉

Fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete già provati e quale linea avete scelto  !
Buona giornata

BOTANICALS MASSIVE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts

No Comments Yet.

Leave a Comment