Il Body tra Seduzione & Comfort

 

 

Il body intimo donna è un capo di lingerie che combina sensualità a comfort, evidenziando la propria femminilità e la propria sinuosità in modo sobrio ed elegante. Tante sono le varianti del body, proposto in una vasta gamma di modelli che soddisfano le richieste di tutte le donne, anche le più esigenti. Dal modello a spalla larga, a bretelline, fino a giungere al body contenitivo, ogni donna esprime il meglio di sé con una lingerie di alto impatto estetico ma soprattutto confortevole.

Il Body tra seduzione e comfort

Malizioso e misterioso, il body intimo donna impersonifica la provocazione, coprendo e rivelando le parti del corpo in un intrigante gioco di seduzione. Beneamato da tutte le donne per via della sua comodità, il body rimodella le curve in modo naturale, consentendo di stare sempre in ordine. Capo di lingerie realizzato in tessuto elasticizzato, esso risulta l’equivalente di una canotta e di uno slip. Una comoda abbottonatura sotto il cavallo assicura comfort e praticità nei movimenti. Ma come nasce questo capo di biancheria intima alternativo? Esso negli anni ’20 comincia a essere utilizzato prevalentemente in ambito sportivo, nella danza classica e nella ginnastica artistica. La moda poi svela il suo lato più intimo, rivoluzionando la classica sottoveste e passando ai seducenti corsetti e ai body. É negli anni ’60 che si scatena la rivoluzione della lingerie, tappa fondamentale dell’intimo moderno con l’entrata in scena della lycra poichè tutto diventa elasticizzato e aderente. Il cotone ecologico, la lycra con gli inserti in pizzo interpretano un body che soddisfa i desideri di tutte le donne. Sexy e retrò, esso si adatta a tutte le silhouette. Da capo di lingerie nascosto diventa esternabile, da indossare anche come una t-shirt con pantaloni palazzo o con i jeans. Il body in lycra può essere sfoggiato tutti i giorni: il tessuto elasticizzato non stringe e non risuta scomodo. Abbinato a una gonna corta con volant riproducendo un effetto retrò o con un tubino a vita alta da vera pin-up, l’effetto è sorprendente.

Body intimo donna Cotonella

Il brand Cotonella, leader nella vendita di biancheria intima di qualità e confortevole, opera da oltre 40 anni sul mercato italiano. Puntando su un underwear di qualità curato nei minimi dettagli, il brand soddisfa ogni richiesta di intimo confortevole ed esteticamente bello. L’ampia gamma di modelli punta su tessuti elasticizzati che accompagnano la fisionomia di ogni donna, regalando versatilità e praticità. Il tessuto che compone il body intimo Cotonella è un cotone bielastico che garantisce un’elasticità sia orizzontale che verticale, puntando su una perfetta vestibilità. La fibra elastomerica di lycra accompagna i movimenti e offre un’ottima estensione al tessuto. L’assenza di cuciture laterali evita di lasciare segni fastidiosi sulla pelle, adattandosi perfettamente alle forme del corpo. Studi approfonditi e continue ricerche generano modelli all’avanguardia che oltre a essere comodi e anallergici, rispondono agli attuali canoni della moda. Dalla versione con bretelline o a spalla larga si passa a un body con maniche lunghe che sembra una soffice maglietta o al modello a collo alto versione lupetto. Cotonella è voglia di comodità ma anche di stupire con un intimo intramontabile che oltre ai modelli basic, propone affascinanti body a mezze maniche con inserti in pizzo di qualità che seducono con classe.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts

No Comments Yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *