“Con un piccolo gesto una Pasqua più dolce”

 

Ciao Ragazzi !
Come augurarvi una dolce e serena Pasqua fuori dagli schemi delle ricorrenze?!.

Potete seguirmi con un piccolo piccolo gesto, regalerò per Pasqua alla mia bambina l’uovo di cioccolata (in realtà ne ho acquistati 2 latte e fondente così siamo tutti felici) di Tommasino Bacciotti.
Figli, nipotini chi non ne ha ?! Comprate un uovo anche voi. (www.tommasino.org)
Direte voi, sono molti i progetti a scopo benefico e finiamo per ignorarli. Quello della Fondazione Tommasino Bacciotti mi è sembrato significativo, perché questa Onlus ha come scopo lo studio, la cura, l’assistenza e l’informazione sui Tumori Cerebrali Infantili.
Purtroppo anche i bambini si ammalano di tumore ed alcune volte sono molto molto aggressivi. Tommasino è morto 14 anni fa, di tumore cerebrale, dopo un percorso profondamente doloroso. I suoi genitori hanno creato un fondo permanente che ha già preso iniziative per aiutare in modo concreto i bambini, le famiglie e le strutture in cui i piccoli sono ricoverati.
Comprando l’uovo di Tommasino mi sono sentita migliore soprattutto quando ho spiegato alla mia bambina Zoe che i soldini per l’uovo di Tommasino serviranno ad aiutare bambini meno fortunati di lei.
BUONA PASQUA <3

 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts

No Comments Yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *