Seguimi Su

“Find The One” by Triumph

 

Ariel, Cenerentola, Biancaneve come una vera Principessa che si rispetti anche io ho trovato …….. quello giusto !
Il Reggiseno !!!
Guarda qui il video di una vera principessa moderna <3
In realtà ho trovato molto di più: un completo (sottoveste, mutandina e reggiseno) che consiglio assolutamente a tutte le neo mamme e non solo che come me hanno la necessità e la voglia di sentirsi comode ed avvolte ma non costrette nella propria biancheria intima.
Sculpting Sensation
“è la più recente linea modellante, realizzata in modo nuovo e unico. Questa serie premium e ultrafemminile presenta un pizzo straordinariamente leggero che avvolge il corpo e scolpisce una silhouette sensazionale.
Una bella fantasia floreale posizionata sul pizzo evidenzia la zona in cui il corpo sarà maggiormente scolpito. L’esigenza di modellazione delle aree problematiche è garantita dalla nostra intera gamma di favolosi modelli: le sottovesti, le mutandine a vita alta e i reggiseni minimizer.”
Le rifiniture in silicone fanno sì che il punto vita e le sgambature restino ferme sul corpo. Una particolarità di questa gamma è l’assenza quasi totale di cuciture, per un look super elegante e scolpito sotto i vestiti.
Ho trascorso una giornata divertente in compagnia di tutto lo staff Triumph a Milano nello store in Piazza Cordusio, fra Principi, Principesse e carinissimi rospetti e proprio come Cenerentola, anche io ho trovato quello giusto !
E voi lo avete già trovato ?!
Grazie ancora a Triumph, alle make-up artist per il trucco, ai fotografi ed a tutti per la splendida giornata.
Baci Baci

18

17

2

8

19

 

3

4

7

10

5

 

20

 

Indosso Sculpting Sensation by Triumph

1 Comment

Post A Comment