Desenio: Poster e Cornici ed uno Speciale Codice Sconto

Un passo alla volta la casa prende forma, i lavori strutturali sono finiti e dopo aver finalmente montato le finestre adesso ci possiamo dedicare al decoro… la parte più bella e creativa non trovate ?! Con la nuova collaborazione con Desenio ho scelto Poster e Cornici di qualità, sul sito posso trovare tutto ciò che mi serve ed anche sul loro profilo Instagram di grande ispirazione <3

La sensazione che ho avuto navigando la prima volta su Desenio.it è stata di aver trovato un sito specializzato in Poster e Cornici, ci sono per tutti i gusti dal Vintage al Romantico alla Natura, Bianco e Nero, Stile Nautico e potrei continuare ancora…per questo vi consiglio di passarci e se vi va di farmi sapere cosa ne pensate !

Nel mio bagno, avendone due in casa, ho potuto sbizzarirmi, dal colore delle pareti fino al decoro interno come quadri e cornici appunto.
Ho scelto di enfatizzare la femminilità ed i colori pastello con 2 poster make-up ed 1 poster con una parola ‘L O V E’, non dimenticatevi a questo proposito di guardare la sezione Poster “frasi e citazioni” potreste perderci delle ore, come è capitatoa a me.

Ho impegato diverso tempo alla fine per decidermi ad ordinare i miei poster e le mie cornici preferiti, li avrei presi tuttiiiiiiii ;-), sono state di grande aiuto tre sezioni del sito “Coppia Perfetta”, “Ispirazione” e “Più Popolari”

Se avete voglia di ronnovare la casa (alcune volte basta veramante poco per dare un tocco nuovo alle nostre stanze) o se dovete ancora decorare le stanze della vostra casa, questa potrebbe essere il momento giusto:

da oggi fino a giovedì 17 maggio (per tre giorni) potete usufruire di uno speciale sconto

“Poster e cornici di DESENIO!
Il codice”EGLE” dà il 25% di sconto sui poster, tra il 15 e il 17 Maggio * Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration”.

3 Replies to “Desenio: Poster e Cornici ed uno Speciale Codice Sconto”

  1. Very interesting details you have remarked, thankyou for posting . “The judge is condemned when the criminal is absolved.” by Publilius Syrus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *