Lush presenta Il Natale: solido e naked per vivere la festa più magica dell’anno nel pieno rispetto dell’ambiente <3

NATALE 2017

Lush presenta la nuova collezione in edizione limitata: un Natale solido e naked per vivere la festa più magica dell’anno nel pieno rispetto dell’ambiente

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la collezione esclusiva e in edizione limitata per celebrare il Natale. Quest’anno l’inesauribile creatività del brand, nato in Inghilterra nel 1995, si fonde più che mai con il proposito etico di o rire una selezione di prodotti unici e innovativi, pensati nel pieno rispetto dell’ambiente e del nostro pianeta.

Il Natale 2017 di Lush sarà più che mai naked: l’80% della collezione natalizia è infatti composta da prodotti solidi e nudi, una scelta determinante volta a rinunciare il più possibile al packaging nel nome della sostenibilità. La strada percorsa dal brand inglese verso una sempre più imponente rinuncia del packaging ha già dato nel corso degli anni alcuni importanti frutti: basti pensare all’esempio degli shampoo solidi, ore all’occhiello delle creazioni Lush, che tra gennaio 2015 e gennaio 2016 ha permesso di evitare la creazione di 15.890.925 aconi di plastica.

L’atmosfera del Natale vive in una ricca selezione di proposte che variano dal ritorno di alcuni dei classici più amati ad assolute novità: ci si perde nel morbido abbraccio di Babbo Natale con la gelatina da doccia Santa’s Belly e si vola sulla sua magica slitta grazie alla bomba da bagno Christmas Sweater, che ricorda le iconiche decorazioni dei maglioni natalizi che ciascuno tiene nascosti nei propri armadi no al 24 dicembre. La vigilia di Natale non sarà più la stessa con lo spumante da bagno Christmas Eve e il sorriso dello spumante da bagno My Two Front Teeth è l’ideale per accogliere con grande gioia, e profondo rispetto del nostro pianeta, la festa più magica dell’anno.



Twilight – Scrigno Brillantinato

Come nei sogni più dolci.
Non è tutto oro quel che luccica, a volte può anche essere una combinazione di lavanda e tonka! Basta massaggiare questo panetto profumato dall’irresistibile forma di Luna sulla pelle per un’idratazione da favola. Forando i due buchini, Twilight è pronto a inondare di polvere magica la pelle, per renderla morbida e vellutata. L’olio essenziale di ylang ylang regalerà dolci sogni, mentre i lustrini dorati aggiungeranno un tocco luccicante alla notte della vigilia di Natale.

Butterbear – Washcard
Per portare sempre con sé il calore di un tenero abbraccio.
Tutti hanno bisogno di una coccola speciale a volte. Come l’abbraccio di Butterbear, il tenero orsacchiotto al profumo avvolgente e rassicurante di muschio e ylang ylang. Basta farlo schiumare tra le mani bagnate e usarlo su tutto il corpo e sui capelli per godere del suo profumo dolce e rinfrescante. Comodissimo da portare sempre con sé, in borsa o nella sacca della palestra, per essere sempre pronti quando si ha bisogno di un caldo abbraccio.

Snow Fairy Jelly Bomb.
La magia del Natale si tinge di rosa.
Se si sogna di navigare in un mare rosa pieno di zucchero filato la risposta è Snow Fairy Jelly Bomb. Le Jelly Bomb sono l’ultima frontiera di innovazione delle bombe da bagno Lush: dal momento in cui iniziano a frizzare nell’acqua rilasciano una spettacolare gelatina a base di alginato di sodio, un derivato di alghe ricche di minerali che rende ogni Jelly Bomb, oltre che super divertente, emolliente e lenitiva, per rendere la pelle splendidamente morbida. Immergendo Snow Fairy nella vasca da bagno si è pronti a lasciarsi travolgere da una carica di polvere di stelle e vortici di gelatina idratante, una delicata coccola per fluttuare in un mondo incantato.

Christmas Rocker – Sapone
Dondolando tra le feste.
È difficile non pensare positivo quando si dondola tra profumi di mandarini e clementine come davanti al camino acceso! Le albicocche secche levigano la pelle mentre il bergamotto dona un’ulteriore carica di buonumore. Un allegro cavallo di battaglia al produmo di agrumi per tutte le feste.

Snowcloud – Sapone
Con la testa fra le nuvole.
Il brutto tempo non è contagioso: se il cielo diventa grigio, l’essenza assoluta di fiori d’arancio e l’olio essenziale di neroli possono riportare il sole in un attimo. Con il sapone Snowcloud i ricordi volano alle dolci giornate di primavera, quando nel cielo scorrono leggere nuvole bianche al profumo caldo e rassicurante di sandalo e palissandro, con una punta di ylang ylang allegro e raggiante.


Man in the Moon – Bomba da Bagno 
In viaggio verso la Luna.
Non serve un’astronave per far un giro sulla Luna se si ha tra le mani questo fantasmagorico spumante da bagno. Un’ovazione agli oli essenziali di lime e neroli per il loro ineguagliabile contributo nel mettere di buonumore e scacciar via ogni malinconia! Basta sbriciolare Man In The Moon sotto il getto d’acqua mentre la vasca si riempie per godersi uno spettacolo unico, un turbinio di lustrini dorati con l’effetto speciale del burro di cacao per ammorbidire la pelle. L’olibano è il protagonista della scena finale: con il suo ruolo rasserenante calma lo spirito, per ritornare in contatto con il pianeta Terra.

Magic Wand – Spumante da Bagno
Una bacchetta magica per esaudire i desideri !
I desideri si esprimono nella vasca da bagno: basta girare nell’acqua Magic Wand e…magia! Una bacchetta magica per bagni d’incanto e montagne di schiuma al dolce profumo di vaniglia. Questo spumante da bagno può essere utilizzato più e più volte, per esaudire tutti i desideri di questo magico Natale.

Christmas Eve – Spumante da Bagno
La magia della notte prima di Natale.
La notte della vigilia di Natale è magica e unica: l’attesa, l’emozione, la famiglia riunita, tutto profuma di festa. Christmas Eve ricrea tra le sue montagne di schiuma questa incredibile magia: l’olio essenziale di ylang ylang instilla il suo luminoso spirito di gioia, mentre l’essenza assoluta di gelsomino inebria con le sue affascinanti note di passione.

 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts

No Comments Yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *