Seguimi Su

Goran Lelas – Luna Art

Hi girls ! 
Today want to talk about MOON ART, fashion show held in the beautiful location of
Castello Sforzesco during Milan Fashion Week.
I did not participate in this fashion show Stefania Bosio sincerely thank you for allowing me to speak to you so Goran Lelas.
—————————-
Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di LUNA ART, sfilata che si è svolta il 25 Febbraio nella meravigliosa location del
Castello Sforzesco durante la Milano Fashion Week.
Non potendo partecipare a questa sfilata ringrazio di cuore Stefania Bosio per avermi così permesso di parlavi di Goran Lelas. 
Delle tante anime di Goran Lelas, artista e designer di levatura internazionale, costumista e direttore creativo tra i più ricercati, una prevale su tutte: quella dell’uomo che si mette in gioco. 
E chiama tutti a giocare. Autore di Somewhere City, celebrata serie di giocattoli-objets d’art nati dalla collaborazione con il MoMA di New York, eccolo con una nuova formula visionaria e sorprendente: Luna Art. Abiti-scultura realizzati da chi abiti non fa, artigianato e industrial design a braccetto per dare forma a un sogno. Abiti che riscoprono le aziende eccellenti del nostro Paese e ne valorizzano in modo inconsueto le tecniche produttive. Abiti di plastica, metallo, rete e ventilatori. Con il coraggio di osare e il divertimento di lasciare carta bianca all’immaginazione.
 La Camera Nazionale della Moda Italiana, in sintonia con la sua opera di valorizzazione del made in Italy e del dialogo fra le arti, sostiene con il suo patrocinio l’iniziativa di Goran Lelas.
 Una sfilata darà lustro alle creazioni immaginifiche di Luna Art che saranno accompagnate da un accessorio a sua volta capace di fondere inventiva, passione e sapiente lavoro artigianale. Ogni look sarà completato da un paio di ballerine Bloch, scarpette nate per la danza negli anni 30 e approdate al mondo fashion grazie al loro aspetto ricercato.”

2 Comments
  • yonosoyunaitgirl
    Posted at 11:47h, 01 Marzo

    Nice pics! XX

  • Color-Block
    Posted at 13:21h, 01 Marzo

    che spettacolo…direi che questo è il connubio perfetto moda-arte
    baci