Beauty-Day/Givenchy Tutorial Make-Up – Cat’s Eyes

Ciao Ragazze !
Per il Beauty-Day di oggi come preannunciato, il Make-Up Artist Tommaso Giumbini, in collaborazione con Givenchy e La Gardenia Profumerie,
 ha realizzato sul mio viso un Trucco particolare 
“Cat’s Eyes”
Potete seguire tutte le fasi del trucco all’interno del post,
sono rimasta impressionata da 
Mister Radiant & Mister Bright
(due scoperte sensazionali)…
Per saperne di più e scoprire come Tommaso ha realizzato questo Make Up, segui tutte le fasi del trucco …

“Un bel make up non può esistere se la pelle non viene trattata precedentemente nel modo più indicato. Il trucco  non è un tappeto sotto il quale nascondere i difetti. Ricordatevi sempre che andare al risparmio a volte è la cosa peggiore. Investire in una routine di trattamento quotidiana, un filtro solare da città e un ottimo fondotinta o BB cream può fare un’enorme differenza a lungo termine. I raggi UV e l’inquinamento danneggiano quotidianamente il vostro DNA poiché scatenano la produzione di radicali liberi, è quindi fondamentale proteggere la vostra pelle, la vostra bellezza, da tali aggressioni.                 Non rinunciate mai al mascara, rigorosamente nero. Indossatelo prima di qualunque altro prodotto e non alla fine. Vi definirà lo sguardo all’istante, permettendovi di non cadere nell’errore di marcare troppo il make up degli occhi con troppa matita. Inoltre, per le  amanti dell’eyeliner, avere le ciglia già rigide di mascara vi semplifica molto nella sua stesura.   Ricordatevi sempre che il segreto sta nella base: gli indispensabili sono il fondotinta, il correttore e la cipria. Un make up semplice ma  luminoso, “nude” è la parola chiave. Con una pelle radiosa,  nuda, il mascara e un rouge dai toni delicati siete belle sempre, a qualunque età ed in ogni circostanza.”
Tommaso Giumbini 
(Make Up Artist & Beauty Consultant)

Special Thanks to Tommaso Giumbibi
Thanks to Givenchy & La Gardenia Profumerie


Mister Radiant di Givenchy

Gel per il visto composto da micro particelle di colore e d’illuminante. Un doppio ingrediente per uniformare il colorito della pelle ed illuminare l’incarnato. Gradevolmente profumato e rinfrescante. Ideale per ravvivare l’abbronzatura o comunque mantenere un effetto molto naturale sul viso. 
Depositare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano per miscelare il prodotto così che le microparticelle di colore si rompano per rilasciare il colore, applicate poi su guance, fronte, mento e collo.
Primer effetto “Bonne Mine”

        
         Éclat MatissimeFondotinta Fluido Mat SPF 20 – PA ++
Fluido, leggero, svela una formula innovativa che rivela la luminosità della pelle e garantisce un effetto opacizzato a lunga tenuta.

Una texture fresca e leggera che lascia la pelle liscia e confortevole. Finisce la sensazione di disagio che si prova dopo un lungo periodo: la pelle si auto-equilibra e ritrova la sua armonia, trasparenza e luminosità.

Eclat Matissime per un viso opacizzato in tutto il suo splendore !

Applicere il fondotinta con pennello o spugnetta partendo dalla parte interna del viso verso l’esterno.


Prisme Libre

Cipria

Carezza per un incarnato mitico…

La finezza di una polvere libera associata al concetto esclusivo del Prisme.

Una texture di nuova generazione, leggera come una piuma e totalmente trasparente, per un effetto “pelle nuda” e una tinta naturale e luminosa.

Grazie alla nuova gestualità “shake & mix”, i 4 colori del Prisme Libre si mescolano istantaneamente e in modo omogeneo.

Applicare su tutto il viso insistendo sulla zona a T 

(mento – naso – fronte).

Mister Bright Touch Of Light Pen

Penna illuminante che conferisce un bagliore di bronzo.
Mister Bright consente di illuminare il viso con un semplice tocco.  Composto da una elevata concentrazione di piccole sfere madre-perla evidenzia l’incarnato del volto attenuando i segni della stanchezza e conferendo luminosità .

Mister Eyebrow – Fixing Pencil

Givenchy ha sviluppato la prima matita fissante per le sopracciglia trasparente per un effetto naturale.

Arricchito con emollienti, karitè e aloe, le sopracciglia sono fissate immediatamente ed in modo uniforme. Fissare il prodotto solo con le dita sarà facile grazie a polimeri selezionati nel prodotto, che rafforzano l’adesione. Una tonalità perfettamente trasparente per sopracciglia ultra-naturali e leggermente lucide.

Mascara Phenomen’Eyes

Givenchy rivoluziona il mascara! 

Un applicatore sferico innovativo per ciglia allungate all’infinito ed uno sguardo intenso. Phenomen’ Eyes è un vero tesoro di inventiva: il suo nuovo applicatore si utilizza in ogni senso per un trucco semplice e un risultato spettacolare.

Non credevo che un applicatore sferico potesse sottolineare e volumizzare le ciglia ed invece….
sono rimasta stupita dal risultato finale e poi grazie alla particolare forma dell ‘applicatore appunto,
il prodotto può essere applicato anche dove solitamente il pennello tradizionale non riesce ad arrivare.

Parad’eyes Liner

Eyeliner

L’arma di una seduttrice? Ecco un classico per uno sguardo intenso e molto… glamour! La texture è fluida, l’applicazione semplice e precisa e soprattutto, Parad’eyes liner ha una tenuta impeccabile per tutto il giorno. 

Ps: solitamente non uso l’eyes liner ma questo applicatore è a prova di “inesperte” come me !

😉 

Gloss Interdit
 Givenchy vi presenta la sua nuova Gloss Couture: un applicatore professionale, una brillantezza eccezionale, labbra rimpolpate per labbra dolcemente delineate. La sua texture è sensuale, infinitamente leggera.
Il gloss Interdit che Tommaso ha applicato sulle mie labbra è il 
N°5


Cosa ne pensate di questo Make-Up ?
Fatemi sapere …
😉
Buona giornata !!!
Baci
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 Comments

  1. …bel trucco…mi piace il mascara!!!…nelle profumerie la gardenia della mia zona non tengono questa marca!!!
    …ciaooo…lu!!!

    lu beautylove
  2. Complimenti ottimo trucco!
    passa anche da me se ti và http://www.vcavallarostyle.blogpsot.it

    CAVALLAROSTYLE
  3. Bellissimo!!!! *_*

    Once Upon a Time..

    Eleonora Pellini
  4. I love it !!!!!! 😉

    http://be-beauti-ful.blogspot.com.es/

    BeBeautiful