myBoBox: E il lavoretto come si fa?! Boooh… “Sviluppiamo la creatività dei bambini”

#caramamma, cosa è myBoBox ?
Una Fantastica novità per i nostri bimbi curiosi e per genitori attenti e svegli ! I nostri compagni di avventura saranno Francesca Valla ed il tenero Bo <3
Francesca Valla è counselor, insegnante e tata tv ma soprattutto una mamma come noi che inventa giochi e passatempi per la sua bambina scegliendo di condividerli con noi attraverso myBoBox.

Immagina una scatola, sempre coloratissima come qella che vedi in foto, che ogni mese arriva direttamente dove vuoi tu, a casa o in ufficio, magari dai nonni, con il nome del tuo bambino o della tua bambina.
Ogni scatola contiene la proposta di due lavoretti, oggi babbo Gabri e la Zoe hanno deciso di fare un Acchiappasogni e di lasciare Fantasmino e Zucchetta per un altro momento di creatività.

Con soli 13,50 € arriverà direttamente da te o dove preferisci tutto quanto il necessario per realizzare progetti con:
– istruzioni chiare e illustrate
– dritte educative sui “lavori in corso
– materiali di qualità certificati
– tante idee per coinvolgere i nostri figli a inventare, costruire, ritagliare e disegnare.

myBoBox è un’ ottima idea regalo per amici e nipotini per il compleanno o per Natale magari, di sicuro riusciarai a stupirli !

myBoBox promuove la creatività, allena l’attenzione dei nostri bimbi e soprattutto mette in modo la squadra famiglia dando importanza al confronto delle idee e dell’entusiasmo del gruppo, stimolando nuovi canali di comunicazione e l’arte antica del sogno.Qualità del tempo, creatività, praticità, semplicità e risparmio, sono le parole chiave che possono meglio descrivere myBoBox. Questi concetti sviuppati secondo l’impronta pedacogica di Francesca Valla sono la garanzia di assoluta qualità di myBoBox.

Una novità interesante e creativa. L’immaginazione è una risorsa preziosa per i nostri figli. La capacità di sognare ad occhi aperti èla scintilla per inventare e creare sempre qualcosa di nuovo.

“SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO”

È stato un momento di divertimento e creatività allo stato puro realizzare insieme a Zoe e Gabriele questo Acchiapasogni. Zoe si è divertita molto ed ha messo in moto la fanstasia ed allo stesso tempo l’attenzione per poter seguire le linee guida di Francesca. Non vediamo l’ora di realizzare il secondo lavoretto e di condividerlo con voi !

 

Buona domenica
Egle, Zoe e Gabri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *